marga-votailprof
marga-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao...mi servirebbe una singola a partire da settembre, prezzo massimo 150 euro :re: ...preferibilmente zona centro...per contattarmi rispondetemi su questo forum...grazie
nadiamaria-votailprof
nadiamaria-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
A casa mia si libera una stanza per settembre...ma non è del tutto arredata(anche se non ci vorrà molto per completarla..)..Si trova in una traversa di via Gabriele D'Annunzio(parallela corso Italia)e il costo è di 135euro..La casa è in ottime condizioni,e la stanza è abbastanza luminosa..
marga-votailprof
Rispondi Cita Salva
benissimo...quando potrei vederla? io sono a catania, sarei disponibile a venire anche oggi... fammi sapere, grazie
nadiamaria-votailprof
Rispondi Cita Salva
Purtroppo ieri pomeriggio,una ragazza ha visto la casa e dovrebbe darmi una risposta...entro fine settimana..ti farò sapere con maggiore precisione...
marga-votailprof
Rispondi Cita Salva
capisco...se magari però io nel frattempo potessi vederla, se lei non la prende, io avrò guadagnato tempo
nadiamaria-votailprof
Rispondi Cita Salva
Allora un'amica cerca una coinquilina per un bivani..la casa è in piazza università ma è ben tenuta con parquet e arredata,ma soprattutto nuova.Il prezzo è 250.00,ma è molto bella,davvero.Fammi sapere
marga-votailprof
Rispondi Cita Salva
...250 euro???:confused:...no grazie, ho già trovato un'ottima sistemazione, non mi interessa
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Andyb3105

Andyb3105 Blogger 925 Punti

VIP