polacco-votailprof
polacco-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Buongiorno cari colleghi,
sono polacco (vide il mio nick) e a gennaio arrivo a Catania, perché mi hanno assegnato una borsa di studio.
Siccome l'università stessa non può garantire alcuna sistemazione, mi rivolgo a Voi chiedendo l'aiuto.
Cerco un monovano o una camera singola in un appartamento, il prezzo massimo che posso pagare è 250 euro (speriamo che possa bastare...), non deve essere al centro (quando ho studiato a Napoli, ci mettevo 40 minuti per arrivare a piedi all'università), gradirei l'accesso all'internet.
Magari ci sono delle organizzazioni studentesche che sono in grado di aiutarmi?
Grazie in anticipo.
Mi potete scrivere al mail_placeholder
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Davvero sei polacco? Da quale città vieni? Cmq per l'annuncio se fai un giro anche in questa stessa sezione del forum ne trovi tante persone che affittano stanze o anche appartamenti..ma se sei straniero un mio consiglio personale è quello di dividere l'appartamento con altri, quindi prendere una stanza singola, perchè ti ambienti prima e meglio! La stanza inoltre, la trovi con molto meno di 250 € soprattutto fuori dal centro (anche se al centro è più comodo), l'appartamento..almeno 300 €(minimo).
anonymous-votailprof
anonymous-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
che abbia l'accesso ad internet, non è tanto semplice trovarle.

La stanza singola la trovi per quel prezzo, certo è gennaio e non e' semplice trovare casa in quel periodo.

Cmq stai tranquillo che qualcosa troverai. :wink:
kymono-votailprof
kymono-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
carissimo amico polacco se ti vabene puoi trovare posto al kollegio daragona ti ho il link se ti va bene:http://www.daragona.ceur.it/template/listIntro.asp?IDFolder=165&LN=IT
polacco-votailprof
Rispondi Cita Salva
Prima di tutto affermo che sono polacco :)
grazie Kymono per il link, ma in quanto io abbia capito la cosa costa un sacco di soldi e tenendo presente l'importo della mia borsa di studio devo trovarlo qualcosa piu' economico...
So che sul forum ci sono tanti annunci sulle camere da affittare, ma trovarne una a distanza (di circa 2500 km :D ) mica è facile...
anonymous-votailprof
anonymous-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
prova anche qua

http://www.studentict.it
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
:spammer:
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Polacco":
Prima di tutto affermo che sono polacco :) grazie Kymono per il link, ma in quanto io abbia capito la cosa costa un sacco di soldi e tenendo presente l'importo della mia borsa di studio devo trovarlo qualcosa piu' economico...
So che sul forum ci sono tanti annunci sulle camere da affittare, ma trovarne una a distanza (di circa 2500 km :D ) mica è facile...
Beh la distanza è tanta, per questo c'è internet ;) Puoi prendere contatto rispondendo tramite forum...anche sui forum nei siti delle singole facoltà, nelle sezioni bacheca puoi trovare annunci di camere singole per prezzi decisamente inferiori a 250 €.
Di dove sei esattamente? La mamma del mio ragazzo è polacca :lol: :lol: E io non vedo l'ora di poter visitare la Polonia! :wink:
polacco-votailprof
Rispondi Cita Salva
Buonasera, qualcuno potrebbe aiutarmi a trovare una stanza: a CT arrivo l'11 gennaio...una stanza per almeno la prima settimana, poi me ne trovo una da solo...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti

Comm. Leader