gwen87-votailprof
gwen87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Da Aprile in poi in via firenze a 2 minuti dalla mensa Oberdan è disponibile una stanza singola a 180 euro al mese per studentesse. In un condominio tranquillo a primo piano..la stanza è bella,spaziosa,luminosa e termosifonata cm il resto della casa. Le altre ragazze sono tranquille e simpaticissime..ve la consiglio con tutto il cuore perchè io se potessi non me ne andrei da là perchè è quella che si chiama una vera casa,ma purtroppo mi sono sorti dei problemi personali e vorrei trovare qualche ragazza che mi sostituisse. Fatemi sapere.Ciao
follettina nika-votailprof
follettina nika-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao sono veronica..sono interessata alla stanza...come rimaniamo in contatto...io studio lingue...e la zone mi interesserebbe.....fammi sapere grazieeeeeeee
gwen87-votailprof
gwen87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao!!Io salgo a catania martedi mattina,fammi sapere quando ti viene più comodo vedere la stanza.Grazie
follettina nika-votailprof
follettina nika-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"gwen87;158374":
Ciao!!Io salgo a catania martedi mattina,fammi sapere quando ti viene più comodo vedere la stanza.Grazie
se mi lasci un tuo recapito(cell)ci sentiamo domani...ti chiamo ok?perchè io gia sono a catania.....grazie..veronica:)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader