veri-votailprof
veri-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
:muro:ciao, cerco compagne per affittare casa in via adrano, una traversa di via bentivoglio..... la casa è stupenda a due passi dalla cittadella... e si può prendere l'autobus gratis per via santa sofia, sono disponibili due singole o una doppa...l'affitto è di 150 euro mensili a persona...il bagno è spazioso con vasca idromassaggio...due terrazzini e una bella cucina luminosa.
il padrone di casa vuole risposta entro sabato15 settembre 2007, se no addio casa.... ed è davvero un peccato!!! siamo gia in due, cerchiamo disperatamente le altre due! vi prego se siete interessate fatemi sapere al più presto. il mio cell. 3400898586 :muro:
veri-votailprof
veri-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazze credo di aver trovato due raga.......iuppi
nadiamaria-votailprof
nadiamaria-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Veronica sono Simo...Avevo gi scritto io per te..Adesso alla gente sembriamo due persone che cercano persone per case diverse!

NADIAMARIA E VERI PARLANO DELLA STESSA CASA.
brontolona-votailprof
brontolona-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"veri;116918":
:muro:ciao, cerco compagne per affittare casa in via adrano, una traversa di via bentivoglio..... la casa è stupenda a due passi dalla cittadella... e si può prendere l'autobus gratis per via santa sofia, sono disponibili due singole o una doppa...l'affitto è di 150 euro mensili a persona...il bagno è spazioso con vasca idromassaggio...due terrazzini e una bella cucina luminosa.
il padrone di casa vuole risposta entro sabato15 settembre 2007, se no addio casa.... ed è davvero un peccato!!! siamo gia in due, cerchiamo disperatamente le altre due! vi prego se siete interessate fatemi sapere al più presto. il mio cell. 3400898586 :muro:
è già stata affittata alla fine!?
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email