• Area Mercatino Universitario - Catania / Affitto Cerco e Offro
  • Affittasi Stanza singola o doppia PIAZZA TRENTO

giovi7-votailprof
giovi7-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Affittasi stanza singola o doppia in Via Giaconia n°10 in una casa già abitati da 4 ragazzi, la zona è fra Piazza Trento e Piazza Vittorio Emanuele(Via Umberto).
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
devi mettere il prezzo, è obbligatorio..
giovi7-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ecco il prezzo.... 135 doppia e 190 singola (con bagno)
rosy ro-votailprof
rosy ro-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao,vorrei sapere se la camera doppia è per ragazzi o ragazze...Grazie
giovi7-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ciao, la casa ha 6 posti letto ed è attualmente abitata da 4 ragazzi, la doppia da affittare è occupata da un ragazzo....
rosy ro-votailprof
rosy ro-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Grazie per l'informazione...Sarebbe stata perfetta però purtroppo noi siamo ragazze e siamo in 2.Se puoi aiutarci in altro modo facci sapere...grazie 1000.
giovi7-votailprof
Rispondi Cita Salva
Di niente, cmq volendo potremmo passare il ragazzo dalla doppia alla singola e liberare completamente la stanza doppia per 2 persone.... ragazzi o ragazze x noi non fa differenza... però capisco che giustamente potreste preferire una casa con ragazze...quindi se siete cmq interessate fatemi sapere... in caso contrario se si liberano posti in casa di qualche mia amica lo scriverò su questo forum!!! Bye
anonymous-votailprof
anonymous-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao giovi7,se non ho capito male si affitta a ragazzi!io cerco una singola e se è libera sono interessato..
giovi7-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ciao Francesco la stanza è ancora libera, io sono già sceso al mio paese perchè ho finito gli esami, se vuoi puoi andarla a vedere(lun-mar-mer-gio dopo le 17e30) perchè ci sono ancora 2 ragazzi.
Dimmi tu quando vuoi andarci e lo faccio sapere ai ragazzi.
giovi7-votailprof
Rispondi Cita Salva
POSTO LETTO IN STANZA DOPPIA.... AFFITTATO... rimane solo la SINGOLA
anonymous-votailprof
Rispondi Cita Salva
ciao io lunedì sono a ct,ma dimmi una cosa...quanti bagni c sono,e la cucina e abitabile per 6 persone?
giovi7-votailprof
Rispondi Cita Salva
La casa ha due piani... nel primo piano ci sono 2 stanze doppie, la singola, un bagno, la cucina e un salottino(all'ingresso) abitabile dove solitamente mangiamo... nel piano superiore c'è l'altra stanza singola che ha incorporato un bagno ed è preceduta da una stanza per armadi e varie... c'è solo un piccolo problema: il tetto è alto 1,85 cm e quindi per le persone alte più di 1,75 è un pò scomoda.

Se vuoi vederla LUNEDI' fammi sapere che dopo le 17e30 c'è un mio amico... t dò il suo numero di cell(se vedi la casa te lo mando in un messaggio privato) se eventualmente nn la trovi e per qualunque altro problema chiama lui
anonymous-votailprof
Rispondi Cita Salva
e la singola libera quale sarebbe?xke io sono alto 1.90...
giovi7-votailprof
Rispondi Cita Salva
Mi dispiace ma la singola libera è quella... quest'anno era di un ragazzo bassino... la stanza è bella.... fatta tipo-mansarda però non è comodissima per le persone alte... per il resto la casa a primo piano ha il tetto molto alto(penso 3-4 metri) ma le stanze sono già tutte occupate
anonymous-votailprof
Rispondi Cita Salva
allora niente da fare...se per caso sai se qualkuno a stanze libere mi fai il favore di contattarmi?!grazie lo stesso

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

tiscali

tiscali Tutor 22584 Punti