farfalla84-votailprof
farfalla84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Affittasi stanza doppia a studentesse,in appartamento molto grande,luminoso con cucina,soggiorno e bagno tutto in ottime condizioni!!Nell'appartamento ci sono 2 stanze singole già occupate (2 studentesse di giurisprudenza).Nel palazzo ci sono altri appartamenti affittati a studenti/esse!!
Zona Piazza Stesicoro (via gemmellaro).
La stanza è molto grande, ben arredata e balconata.
140 euro a posto letto,compreso condominio, sono richiesti 2 mesi anticipati come cauzione, contratto regolare (necessario x la borsa ersu!!)
La stanza sarà libera da giorno 1 settembre 2008,ma con la possibilità di vederla prima, e impegnarla con 1 cauzione.
Se siete interessate potete contattarmi tramite forum oppure inviandomi una e-mail a mail_placeholder
Si richiede max serietà!!:angel::angel::angel:
farfalla84-votailprof
Rispondi Cita Salva
:muro::uhmmm:
farfalla84-votailprof
Rispondi Cita Salva
La stanza doppia è ancora libera! Se qualcuna di voi fosse interessata a vederla noi saremo a ct lunedì e martedì prossimi, in caso chiamate al num 3283585212 o 3206791072!
Daiii vi assicuro che è una bella casa,e poi in una zona centralissima!:sisi::D
@sole@-votailprof
@sole@-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
a me potrebbe interessare , soprattutto per la zona,centralissima. il problema che ho già pagato casa sino a dicembre!!!! magari se la trovo libera se ne parla a gennaio!!!!:muro:
farfalla84-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ciao!:)Mi dispiace ma sono sicura che già a dicembre non sarà libera perchè cerchiamo due ragazze che siano disposte ad affittarla per un anno dal mese di settembre!:(
astarte-votailprof
astarte-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"@sole@;170665":
a me potrebbe interessare , soprattutto per la zona,centralissima. il problema che ho già pagato casa sino a dicembre!!!! magari se la trovo libera se ne parla a gennaio!!!!:muro:

CIAO @sole@ se ti interessa possiamo trovare un accordo per l'affitto della stanza dato che ho il problema inverso al tuo,cioè sono senza casa da settembre fino a dicembre.Fammi sapere...magari potremmo facilitarci la ricerca della stanza.grazie
ciao ciao
@sole@-votailprof
@sole@-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
benissimo contattami subito al 3386906270
farfalla84-votailprof
Rispondi Cita Salva
L'annuncio è sempre valido....:uhmmm:

Ma non esistono due ragazze ke studiano a ct....e sn simpatike,allegre e cercano una stanza doppia dal mese di settembre da dividere?????:p:p
La casa poi, è veramente grande, vivibile, non posso scrivere bellissima...ma x le catapekkie che ci sono in giro questa è + che bella!
cmq non è 150 a posto letto ma 145 euro,avevo sbagliato a scrivere...tt incluso (salvo poi la bolletta della corrente elettrica!).
farfalla84-votailprof
Rispondi Cita Salva
"farfalla84;171396":
L'annuncio è sempre valido....:uhmmm:
Ma non esistono due ragazze ke studiano a ct....e sn simpatike,allegre e cercano una stanza doppia dal mese di settembre da dividere?????:p:p
La casa poi, è veramente grande, vivibile, non posso scrivere bellissima...ma x le catapekkie che ci sono in giro questa è + che bella!
cmq non è 150 a posto letto ma 145 euro,avevo sbagliato a scrivere...tt incluso (salvo poi la bolletta della corrente elettrica!).

:balle:
nikita89-votailprof
nikita89-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao farfalla, sarei interessata alla casa...spero sia ancora libera...ti ho anche lasciato un email..spero ke mi risponderai...fammi sapere presto ..ciauuu:D
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

pizzibutti

pizzibutti Blogger 284 Punti

VIP