comitato giurisprudenza-votailprof
comitato giurisprudenza-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Gli studenti di giurisprudenza di Cagliari, raccolti in comitato, si oppongono alla legge 133 del 08. Per altre info iscriviti a questo forum
elima-votailprof
elima-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti!
Sento il problema molto da vicino perchè mi investe sia come studentessa che come docente (sono infatti iscritta all'università e insegno in una scuola elementare).
Quello che passa attraverso i media è che le proteste contro il decreto 133 e affini sono attuate da un gruppo molto ristretto di facinorosi o comunque di gente che ha poca voglia di studiare.
La mia proposta è di stendere delle lenzuola bianche alle nostre finestre come segno tangibile e visibile della protesta di insegnanti, studenti e genitori e anche del resto della popolazione che vorrà prendere in considerazione la proposta. Forse serve a poco ma può darci molta visibilità.
Vi prego di aiutarmi a diffondere il messaggio... Non lasciamo nulla di intentato: è in gioco il futuro dell'intero sistema scolastico italiano!
Grazie!
comitato giurisprudenza-votailprof
comitato giurisprudenza-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ops! Ho dimenticato di mettere l'indirizzo di "questo forum"... non parlavo di questo buco dimenticato da dio. Parlavo del Comitato di Giurisprudenza
Dove trovi, oltre che lo studio della legge e i pareri di studenti e docenti, anche tante nuove proposte su come fare della contestazione civile e prolifera! Grazie per il suggerimento, Elima!
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
bravo comitato giurisprudenza...davvero carino il modo di insultarci...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Antonio-P

Antonio-P Blogger 1954 Punti

VIP