• Cagliari / Scienze della Formazione / Scienze dell'educazione
  • studenti di scienze dell\'educazione e della formazione: Metodologia del gioco di Euli

gimoma31-votailprof
gimoma31-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Sono studente nella facoltà di scienze della formazione di Cagliari, ho urgente bisogno di sapere notizie riguardo l'esame di "Metodologia e tecnica del gioco del lavoro di gruppo e dell'animazione" di Euli, come interroga? Che argomenti predilige? Grazie tante a chiunque saprà rispondermi.:(:(:(:confused::confused:
dadù-votailprof
dadù-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ti consiglio di seguire le lezioni, lui ci tiene molto. Io ho seguito e mi ha dato un bel 30! Non vuole assolutamente che gli ripeti la papardella del libro. Sarà una sorta di chiaccherata!
gimoma31-votailprof
gimoma31-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve Dadù, ho letto solo ora la tua risposta riguardo l'esame di Euli, ma ormai l'esame l'ho già dato,comunque grazie sei stato gentilissimo o gentilissima? Non ho preso trenta perchè invece di leggere quattro libri, come lui richiedeva, ne ho letto solo due, ho preso però un ventisei che comunque non è male, considerando che il mio tempo è talmente ristretto che per soffiarmi il naso devo chiedere una mezza feria, è andata anche troppo bene.:D:D Gimoma31
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
benvenuti a tutti nel frattempo :)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di dicembre
Vincitori di dicembre

Come partecipare? | Classifica Community

Registrati via email