• Bologna / Medicina e Chirurgia / Odontoiatria
  • studentessa appena trasferita da Siena a Bologna

ronwesley-votailprof
ronwesley-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti, mi chiamo Barbara. Mi sono appena iscritta al 2° anno di odonto in arrivo da Siena. Trovo molte difficoltà a reperire informazioni in merito ad Odonto di Bologna: programmi...
Mi chiedevo se potesse esserci qualcuno disposto a darmi delle dritte.
Io arrivo da Ferrara e - causa lo stress dello scorso anno a Siena - mi sono accorta di soffrire di disturbo da attacco di panico. Mi sarebbero utili informazioni inerenti l'esatta locazione della facoltà, la possibilità di parcheggi nelle vicinanze ...
Vi ringrazio e mi fa piacere cominciare a fare la vostra conoscenza
Barbara
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Barbara, e benvenuta, anche tu fan di Harry?! Spero comunque che la nostra grande famiglia ti faccia sentire subito a tuo agio!!

Intanto per ogni informazione : Tel.051-278011 Via S.Vitale, 59 Bologna è la segreteria studenti di odonto. Sono gentili e rispondono spesso ;)

La facoltà dispone di 14 aule destinate a medicina e odontoiatria, più altri corsi per le prof. Sanitarie.

9 sono situate all'interno dell'Ospedale Sant'Orsola CLICCA QUI

e le altre nelle vie Irnerio QUI
Belmeloro vicino l'uni centrale QUI
e S. Giacomo a pochi metri QUI

Per il parcheggio qualcosa c'è (non vicino), ma ci vuole il fattore C, muoviti in scooter o bici o mezzi pubblici...poi cmq vedi tu stessa la situazione di presenza.

Infine per il D.A.P. credo che l'uin offra gratuitamente un supporto, ma non riesco a trovare la notizia...prova con google qualcosa sicuro salta fuori...

A presto!!
ronwesley-votailprof
ronwesley-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao! Grazie mille per le informazioni!
lunedì mattina telefonerò in segretria per farmi dare le notizie di cui ho bisogno. da quello che intuisco ci deve essere un gruppo molto bello anche qui a Bologna!!!! A Siena i ragazzi sono molto uniti :D !
Bene mi ha fatto piacere conoscerti! Spero di poter "postare" ancora. Per quanto concerne il maghetto ...ebbene sì sono una fan sfegatata !
Ho letteralmente divorato i libri e ho visto e rivisto i film ... sono in trepidante attesa di sapere come sarà il nuovo libro e quali saranno i destini di Harry & C.
Ciao
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"ronwesley;73751":
Ciao! Grazie mille per le informazioni!
lunedì mattina telefonerò in segretria per farmi dare le notizie di cui ho bisogno. da quello che intuisco ci deve essere un gruppo molto bello anche qui a Bologna!!!! A Siena i ragazzi sono molto uniti :D !
Bene mi ha fatto piacere conoscerti! Spero di poter "postare" ancora. Per quanto concerne il maghetto ...ebbene sì sono una fan sfegatata !
Ho letteralmente divorato i libri e ho visto e rivisto i film ... sono in trepidante attesa di sapere come sarà il nuovo libro e quali saranno i destini di Harry & C.
Ciao

Ciao, la famiglia di Unimagazine Bologna è ancora molto piccola, mentre dell'ateneo mi parlano molto bene: ho due amiche laureate a Bologna e una di loro è rimasta lì...

Per postare...beh, ti invito a seguire le nostre discussioni su Harry nellarea off topic, le trovi qui: http://www.unimagazine.it/forums/forum-generico-universita/off-topic/libri/6774-harry-potter-topic-ufficiale.html
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti

Comm. Leader