• Bologna / Lettere e Filosofia / D.A.M.S.
  • Teoria della musica I !!

pilli1981-votailprof
pilli1981-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti! ho bisogno di aiuto al più presto!!!
nelle precedenti discussioni non mi sembra si sia affrontata più di tanto la questione "statino"...Ho letto che Mastropasqua lo pretende, ma la facoltà ha tolto ogni macchinetta dunque come diavolo si fa a reperirlo?? Spero che lui lo sappia,giusto???Se qualcuno sa delucidarmi in merito gliene sarei molto molto grata!!!
Punto secondo: ma i corali di bach da analizzare sono molto molto corti o sono io che ho trovato l'edizione sbagliata? Mi viene un dubbio perchè ho trovato delle partiture ma mi sembrano davvero cortissime (tipo la maggior parte a 12 battute totali)...

Per favore è urgente e sono nel pallone perchè non frequento e vivo in un'altra citta!!!
elenactn-votailprof
elenactn-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
http://www.votailprof.it/forums/universita-di-bologna/bologna/lettere-e-filosofia/d-m-s/39193-teoria-della-musica-i.html

Quesya e' la discussione su teoria della musica I e puoi fare qualsiasi domanda anche quella sullo statino.

Per quanto riguarda cmq lo statino, io sono stata la cavia, l'ultima volta, per la verbalizzazione online :P quindi vai serena perche' lui lo sa benissimo che non ci sono piu' le colonnine

Per i corali, si sono corti (ma 12 battute non mi pare proprio!!), troverai meglio e altre indicazioni nel link che ti ho copiato :)
pilli1981-votailprof
pilli1981-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
grazie mille!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di luglio
Vincitori di luglio

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica