• Bologna / Lettere e Filosofia / D.A.M.S.
  • tecniche dell\'arte contemporanea

popular post
schatzilina-votailprof
schatzilina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
[/size]
[size=13]ciao a tutti!!

mi sono appena iscritta a qst forum! ne approfitto subito per chiedere, se qualcuno di voi ha sostenuto l'esame di tecniche dell'arte contemporanea con Fabbri.
Giusto per sapere cosa mi aspetta!
Inoltre per chi deve sostenere qst esame di 5 crediti deve studiare oltre al libro d'obbligo sessoarterock'n'roll anche altri 2 libri a scelta oppure solo 1?? rigrazio in anticipo per la risp!!:D
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao benvenuta!! vediamo cosa dicono i colleghi...
+hyaena+-votailprof
+hyaena+-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciau ^^

l'esame in se non è molto difficile.. nel senso che le domande sono abbastanza generiche, del tipo: parlami del tale artista, cosa ha fatto di importante, chi ha fatto cose simili etc... per il libro sesso arte rock'n'roll ti fa domande un pò più specifiche diciamo mentre per gli altri due (io ne avevo due perchè ho dato l'esame da 10cfu) le domande sono molto molto più generali.
musicistaspettinata-votailprof
musicistaspettinata-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
sì concordo. io l'ho dato da 5cfu e avevo 3 libri. Una domanda per ogni libro. Il prof. è tranquillo, se è in buona scherza anche molto e ha un linguaggio piuttosto giovanile:D io ovviamente l'ho beccato il giorno dopo che era un pò scazzato...ma in generale è di manica larga...se gli rispondi un pochino per ogni domanda ti dà 26.
daddy1987-votailprof
daddy1987-votailprof - Ominide - 20 Punti
Rispondi Cita Salva
domande più specifiche? :confused: quei libri sono pieni di nomi e di opere...non riuscirò mai a ricordarli tutti!!! il libro più semplice mi sembra quello a scelta... sesso, arte e rock n roll e lo zen e il manga mi preoccupano un pò... chiede anche gli autori minori? e riguardo alle opere? chiede di commentarle ecc?? grazie!
urban23-votailprof
urban23-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
c'è qualcuno che ha degli appunti per questa materia?
topozilla-votailprof
topozilla-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao! vorrei dare quest esame a giugno...purtroppo non ho seguito le lezioni e mi hanno detto che avrebbe comunicato a lezione quale sarebbe stato il terzo libro da studiare...
per ora ho sesso arte e rock'n'roll, lo zen ed il manga....
qualcuno sà qualcosa di nuovo???
grazieeeeee!!!
:)
bviola-votailprof
bviola-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"topozilla;268515":
ciao! vorrei dare quest esame a giugno...purtroppo non ho seguito le lezioni e mi hanno detto che avrebbe comunicato a lezione quale sarebbe stato il terzo libro da studiare...
per ora ho sesso arte e rock'n'roll, lo zen ed il manga....
qualcuno sà qualcosa di nuovo???
grazieeeeee!!!

Ciao! Io ho frequentato, il libro di Fabbri dovrebbe uscire a fine maggio, se ci saranno ritardi, ci avvertirà lui sul da farsi...
ps: dove hai trovato gli altri due libri?? Grazie :)
topozilla-votailprof
Rispondi Cita Salva
ciao!
i libri gli ho comprati usati da mel book in via oberdan e da bookstop vicino via mentana!
ho speso in tutto 20euro!!!
aspetto news sul terzo libro!!!
ciao!
indiesnob-votailprof
indiesnob-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao, volevo chiedere se qualcuno sa se il corso di Tecniche è già finito o ci sono ancora lezioni...non ho frequentato ultimamente e mi sono un po' persa.
Grazie!
bviola-votailprof
Rispondi Cita Salva
Sì, le lezioni sono finite da non so quanto :S
bviola-votailprof
Rispondi Cita Salva
Nessuno che lo abbia dato e che sappia dirci cosa chiede? grazie ^^
bviola-votailprof
Rispondi Cita Salva
Qualcuno per caso è andato oggi ad assistere o a dare l'esame?
Sapete se ha finito oggi o continuerà domani? Vorrei assistere...
topozilla-votailprof
Rispondi Cita Salva
ciao! scusami se ti rispondo solo ora...ma non ho controllato la mail per un pò...
il prof è tranquillo...ma ci tiene ad alcune cose..come la pronuncia degli artisti stranieri...ed in più alle ettichette che lui ha dato all' interno dei suoi libri all' arte contemporanea...per esempio se ti parla di dieta in bianco..devi capire che è il minimalismo...oppure ti chiede la perfomance alla terza...e cose varie...devi avere una buona memoria..di solito parte da il buono il brutto e il passivo e poi fa altre 3/4 domande...fattibile!!!
tu invece hai dato metodologia delle scienze sociali??? io volevo cambiare antropologia con questa materia...e mi servirebbero i libri (sono disposta a comprarli anche fotocopiati!!) e capire com'è strutturato l' esame per i non frequentanti...ti ringrazio..
bviola-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie! E c'erano assistenti? Eravate in tanti? Ha finito tutti in una sola giornata?
Domande che ti ha fatto o che ricordi? Scusa per le troppe domande XD
Invece potresti vendermi il buono il brutto e il passivo e lo zen e il manga?
(p.s. x metodologia ti rispondo nell'altro post così non facciamo confusione ;)

Pagine: 123

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

gio_1984

gio_1984 Tutor 24737 Punti