• Bologna / Lettere e Filosofia / D.A.M.S.
  • Storia Medievale (prof.ssa Muzzarelli)

fannina-votailprof
fannina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve! Qualcuno di voi ha dato l'esame di Storia Medievale con la prof.ssa Muzzarelli?? Vorrei sapere un po' come è l'esame! Grazie!
lotus-votailprof
lotus-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io l'ho dato nel 2007, e mi è andata bene :) perchè sono capitata con un'assistente, una ragazza davvero simpatica e carina. la muzzarelli è un bel pò esigente (per dirlo nel modo più indolore:porco:), se ti presenti preparata è anche gentile, ma se intuisce che hai un pò di confusione con luoghi e date può anche trattarti maluccio, roba che ti rifiuta un 18/19:pianto:; insomma, ti devi preparare in modo proprio approfondito. non so se i testi siano ancora gli stessi..."storia medievale" è un libro molto sintetico, per fortuna, ma proprio per questo OGNI SINGOLA INFORMAZIONE è importante.
spero di averti aiutato, per qualsiasi cosa non esitare a chiedere!
fannina-votailprof
fannina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
O mio Dio!:o Io sto proprio studiando "Storia Medievale". E' vero che è molto sintentico..uffff! Speriamo bene! L'altro libro che ho poi è quello suo sui predicatori nelle piazze di cui ora non ricordo bene il titolo. E poi per i due a scelta ho preso entrambi quelli di Azzara sui Barbari. Vedremo un po'!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti

Comm. Leader