• Bologna / Lettere e Filosofia / D.A.M.S.
  • Salotto di letteratura contemporanea

anto8080-votailprof
anto8080-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao, per caso qualcuno ha seguito le lezioni di Pieri del programma di quest'anno ed ha degli appunti? almeno sulla parte dell'atlante dei movimenti culturali dell'emilia... sarebbe veramente molto gentile visto che mi risulta parecchio difficile!!
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao benvenuto..vediamo se i colleghi sanno aiutarti..
anto8080-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie! dove ti ho gia visto beltipo, è possibile su myspace o sto delirando? Comunque ribadisco la richiesta: aiutoooooooo!!!!!!!!
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
myspace no...c'è un mio famoso omonimo, o forse mi hai visto in qualche cosa della rete, qualche blog?
anto8080-votailprof
Rispondi Cita Salva
una persona mi ha detto che (spero che si sbagli) l'esame di letteratura cont scritto va ridato se non do l'orale dopo un certo tempo... io ho dato lo scritto a gennaio e l'orale ancora no. Qualcuno sa se è vero?
fayevalentine-votailprof
fayevalentine-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Mi spiace ma io l'ho fatto con un programma diverso... non so se ti sarebbero utili appunti su Mario Morasso, l'industrializzazione, la scoperta dell'auto, Capuana, Boito... oltre ovviamente ai letterati a scelta..
musicistaspettinata-votailprof
musicistaspettinata-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
premettendo che Piero lo odio con tutto il cuore e spero che prima o poi riesca a leggere questa frase (:mad:), mi spiace essermi accorta solo ora del tuo post! Comunque se hai ancora bisogno, chiedi pure!
anto8080-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie, ma l'ho passato, al secondo tentativo. Devo ammettere che sapevo tutto a memoria, ma il grande Piero Piero, una volta constatato che avevo comprato i suoi 100 euro e passa di dispense piene di errori di stampa, (camuffate da libri), decise di chiedermi soltanto la prima parte, anche perchè era solo e noi eravamo in tanti. E' stato l'esame piu merdoso che ho dato, ho studiato un mazzo di roba per lo scritto, poi l'orale, sono dovuto andare ad iscrivermi alla sua porta perchè non era possibile online, la prima volta mi ha contestato tutte le risposte, si era innervosito a causa di un tipo prima di me (ha spaccato anche la matita sul tavolo..) mi disse anche : guardi che lei non sta parlando con una sua amica.. solo perchè ero rilassato e la sua faccia da c..o non mi innervosiva come accadeva con gli altri. Come se non bastasse, balbettava in una maniera improponibile, le domande erano a tratti incomprensibili e l'interrogazione durò circa mezzora, prima di rimandarmi a casa con un bel: ci vediamo la prossima volta (stavolta sicuro di sè)
Rispondi Cita Salva
mamma mia...allora è veramente una persona orrenda piena di frustrazione interna!mi spiace ma è meglio se va in pensione e si trasferisca su un eremo...non ha proprio capito come si sta al mondo.

Cmq...sono felice per te!
Anch'io l'ho passato al 2° tentativo...ma in verità giusto xkè mi ha detto "non ha senso farla tornare x la 3a volta" woooooooooooow che gentile prof!:cartellinorosso:
anto8080-votailprof
Rispondi Cita Salva
fannina-votailprof
fannina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
quando ho fatto l'esame io invece c'era Pieri, altri prof e assistenti. ed io sono stata interrogata da Weber..lo conoscete?? ma che bravo! ci siamo capiti al volo e così ho passato il mio primissimo esame..ancora lo ricordo!
Rispondi Cita Salva
non ho mai avuto il piacere di conoscerlo...o perlomeno non credo...quando ho dato l'esame io c'erano altri 2 assistenti (una donna e un uomo)...l'assistente uomo mi ha registrato il voto ed è stato super carino...magari è lui!:D
fannina-votailprof
fannina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
se era gentile sì!! comunque in ogni modo tutti ci siamo tolti l'esame, per fortuna!
Rispondi Cita Salva
già veramente!:sisi: e meno male che non ci devo più aver a che fare!:rolleyes:
maggiekaulitz88-votailprof
maggiekaulitz88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Oh, dio mio, lo sapevo io che quello era un diavolo....è da un po' che rimando l'esame, anche perchè oltre all'atlante devo portare i tre libri perchè avevo preso l'insuff su tutti e tre nell'ultimo parziale!! ma ditemi una cosa che domande fa sui libri?? fa domande sull'autore???

Pagine: 123

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Antonio-P

Antonio-P Blogger 1954 Punti