• Bologna / Lettere e Filosofia / D.A.M.S.
  • sale studio

fannina-votailprof
fannina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io sono sempre indecisa su dove andare e cambio continuamente..per voi qual è la sala studio migliore qui a bologna?? :rolleyes:
marienbad-votailprof
marienbad-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Quella di casa mia, altrove mi distraggo...
anto8080-votailprof
anto8080-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
mi sembra una perdita di tempo prendere l'autobus e spostarmi, ma quando sono costretto ad uscire la mattina vado in sala borsa, spesso al terzo piano.
marienbad-votailprof
marienbad-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Concordo con Anto, per preapararmi perderei un'ora buona... Tempo che potrei passare sui libri.
anto8080-votailprof
anto8080-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
piuttosto, mi piacerebbe studiare con un piccolo gruppo per alcuni esami, mi sembra utile. Stavo pensando di aprire un post con un elenco di materie e vedere chi è interessato..
fannina-votailprof
fannina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
è vero! anche secondo me potrebbe essere una buona idea per confrontarsi e capire meglio le cose!
musicistaspettinata-votailprof
musicistaspettinata-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
dato che sono pendolare e questo semestre ho lezione solo di pomeriggio ho deciso di essere comunque a bologna già la mattina presto per studiare. E ho trovato pure il posto ideale per me: la biblioteca di discipline umanistiche. Non c'è bisogno di nessuna firma e stai tranquillamente per conto tuo. Fa orario continuato da mattina a sera persino il venerdì, quando metà dei posti chiudono normalmente sulle 2 del pomeriggio.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

andrea1085

andrea1085 Blogger 387 Punti

VIP