• Bologna / Lettere e Filosofia / D.A.M.S.
  • Psicologia generale

milazzesina-votailprof
milazzesina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti...
volevo chiedere se qualcuno di voi ha dato l'esame di psicologia generale con Battistelli e sa darmi qualche dritta sulle domande dell'esame!
grazie mille
milazzesina-votailprof
Rispondi Cita Salva
cioè non c'è nessuno che ha fatto questo esame?
o non c'è nessuno che può perdere 3 minuti della sua vita per scrivermi le domande a cui ha dovuto rispondere?
spero che tutto questo non sia perchè sono nuova...
ho notato che il mio messaggio è l'unico che nn ha ricevuto risposte...e dopodomani ho l'esame :confused:
se qualcuno si ricorda le domande che sono uscite,davvero,chiedo PER FAVORE che mi dia almeno un'idea...mi sta facendo diventare matta questo libro!
fannina-votailprof
fannina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve! Qualcuno ha dato l'esame di Psicologia Generale in modo da potermi dare qualche consiglio? Grazie :)
anto8080-votailprof
anto8080-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
bene, l'hai dato? cosi ci dai le domande :angel:........ io ho scelto quello da 5 crediti con borghi annamaria, spero di non aver fatto l'errore della mia vita.
fannina-votailprof
Rispondi Cita Salva
mmm..dopo che nessuno le ha risposto non so se ci darà le domande! argh! comunque io invece ho scelto quello da 10 crediti con piergiorgio battistelli..speriamo bene anche per me..anche se ancora non si sanno le date di quest'anno accademico..boh!
milazzesina-votailprof
Rispondi Cita Salva
eheheheh
certo che ve le dico...
Io ovviamente nn l'ho passato :-( ma nn avevo studiato molto.,..quindi nn mi lamento!
Io l'ho fatto con battistelli e mi chiedeva "come si risolvono i problemi (problem-solving),poi mi diceva di elencare e descrivere almeno 4 emozioni,e poi c'era una domanda a seconda del libro a scelta...io avevo scelto io penso che tu pensi e mi chiedeva un precursore dello studio sulla mente del bambino!
Poi ad altre persone so che ha chiesto qualcosa sul cognitivismo...erano compiti quasi tutti diversi ed è impossibile copiare o cercare di sbirciare gli appunti!
In bocca al lupo!
fannina-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie! speriamo bene!!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live