• Bologna / Lettere e Filosofia / D.A.M.S.
  • non posso cambiare l\'esame di lingue nel piano di studi O.o

tativille-votailprof
tativille-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Nel primo anno accademico avevo deciso di fare francese, poi frequentando i corsi mi sono accorto che avevo delle difficolta' specie nella sintassi e ho deciso poi in seguito di cambiare con inglese, solo che l'esame di lingue non l'ho ancora dato e avevo solo modificato il piano di studi, allora come mai nel piano di studi attuale mi risulta ancora francese e non posso piu' cambiare???? :muro:
wampirica-votailprof
wampirica-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Sono nella tua identica situazione, avevo scelto francese e quest'anno volevo cambiare...sono andata in segreteria e mi hanno detto che non è possibile...io non so cosa fare, se hai qualche suggerimento dimmi pure!!!!
tativille-votailprof
tativille-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Cosaaaa? assurdo, ma tu hai fatto domanda alla segreteria Altair o alla segreteria didattica di lettere e filosofia?

te lo dico perche' mi e' capitato di chiedere una cosa all'Altair e poi mi hanno detto l'esatto opposto in via Zamboni!!!

PS: Colgo l'occasione per chiederti se ti interessa aderire alla mia iniziativa alla cineteca Oberdan di Milano, un progettino che riguarda visioni di gruppo per studenti DAMS, dando poi l'opportunita' a d ognuno di esprimere la propria opinione sulla pellicola visionata, ho bisogno di nominativi forzaaaaa!!! :D
wampirica-votailprof
wampirica-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
L'esame di cui parlo io non è l'idoneità (quella si può sempre cambiare) ma l'altro di lingue e non credo che l'altair c'entri molto. Ho chiesto alla segreteria di lettere e filosofia e mi hanno detto che non posso cambiare perchè, siccome l'esame in se non esiste più visto che adesso gli hanno cambiato nome ed è diventato da 6 cfu, solo chi l'aveva selezionato precedentemente ha diritto a sostenere l'esame di inglese da 10 cfu. Io avevo scelto francese e ho diritto a sostenere quello.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di luglio
Vincitori di luglio

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Blue Angel

Blue Angel Blogger 13141 Punti

VIP