• Bologna / Lettere e Filosofia / D.A.M.S.
  • lineamenti storiogr cinetatografica

marjii-votailprof
marjii-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
volevo delle info riguardo l'esame scritto con fadda sul programa della pesce....aiutoooooooooooo
daddy1987-votailprof
daddy1987-votailprof - Ominide - 20 Punti
Rispondi Cita Salva
ho mandato un email a fadda il mese scorso perchè anche io dovrei dare l'esame con il programma della pesce. purtroppo devo dirti che quel programma da gennaio non è più valido...dobbiamo adeguarci a studiare il programma 2009/2010 di fadda. comunque ho letto un po' e non sembra così mazzoso!
doriadams-votailprof
doriadams-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
chi di voi ha dato lineamenti con fadda portando il programma della pesce? in cosa consiste?
daddy1987-votailprof
Rispondi Cita Salva
io avrei dovuto portare il programma della pesce ma da quello che so, ora fadda accetta solamente il nuovo programma, infatti io ho subito cambiato...manda cmq una mail a fadda per sicurezza
doriadams-votailprof
Rispondi Cita Salva
io ho mandato una mail a fadda tempo fa e mi ha detto che posso portare il programma della pesce. ho sentito che altri ragazzi hanno fatto quest'esame in forma scritta. sai qualcosa a riguardo?
ah...tu hai fatto critica con bisoni?
daddy1987-votailprof
Rispondi Cita Salva
no devo darli tutti e 2 :P ragazzi ma a luglio quest'esame sarà scritto o orale?? a quanto pare ogni tanto cambia.................
doriadams-votailprof
Rispondi Cita Salva
l'esame di bisoni è scritto e orale, a quanto pare.. e probabilmente lo scritto si basa sul suo libro... help!
daddy1987-votailprof
Rispondi Cita Salva
si è esattamente come hai detto tu l'esame di bisoni...lo scritto sul suo libro e l'orale sul resto.
nessuno sa qualcosa di lineamenti ?????
doriadams-votailprof
Rispondi Cita Salva
aiuto lineamenti il 5!!!!!!
programma pesce, chi sa qualcosa?
marjii-votailprof
marjii-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
lo do pure io il 5.. potremmo vederci domani x ripetere insieme... 329 72 39 106
marienbad-votailprof
marienbad-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io sono stata da Fadda un mese fa e mi ha detto che questo esame, volendo, avrei potuto darlo con il programma della Pesce. Quindi no problem. Personalmente lo darò con il suo, lo trovo molto più interessante e ben fatto.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di luglio
Vincitori di luglio

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email