• Bologna / Lettere e Filosofia / D.A.M.S.
  • Il dams

anto8080-votailprof
anto8080-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Non faccio altro che sentire persone che credono che io balli e canti in stile "amici" di Maria de Filippi. Vorrei un parere, grazie.:otot:
diduzza-votailprof
diduzza-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma dipende dalle lauree, di certo è piu facile di medicina o di fisica...ma ti assicuro che non è diverso da filosofia storia sociologia lingue e quant altro...poi dipende anche dal singolo esame, ce ne sono alcuni in cui pure se nn studi prendi 27 ed altri che devi sgobbare per avere 25 ( tipo nordamericano o lineamenti) ma credo che sia la stessa cosa per la maggior parte delle lauree triennali... poi se ti riferisci all'utilità del dams lì entriamo nel dominio del mondo del lavoro ed è un altro discorso
cmq la differenza la fai tu, col tuo modo di studiare e con la tua curiosità ;)
anto8080-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ti ringrazio, era una curiosità che mi porto dietro da da un po..:confused:
fayevalentine-votailprof
fayevalentine-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
XD anke a me dicono sempre "caspita non pensavo volessi fare l'attrice!"

...eliminiamoli tutti!!
anto8080-votailprof
Rispondi Cita Salva
:D ahahah
d@nilo-votailprof
d@nilo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
diciamo che è una laurea del tutto inutile e insignificante
stefanja-votailprof
stefanja-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
credo che ogni laurea è facile o difficile secondo chi l'affronta, i suoi metodi di studio e le sue attitudini..
Io ho sempre amato le materie umanistiche e trovarmi di fronte libroni sulla filosofia, l'estetica, la psicologia e anche il Brockett.. non mi spaventa.. però odierei matematica, fisica e simili eh eh
conosco amici invece che vedendomi studiare libri senza immagini sbiancano ahah.. loro son più portati magari per l'anatomia, materie a studio molto mnemonico, fatto di regole come la matematica..
insomma.. per me è difficile la matematica..
per altri può esser inaffrontabile il brockett.. No?
mensrea-votailprof
mensrea-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"D@NILO;176757":
diciamo che è una laurea del tutto inutile e insignificante

Se sei damsiano sei patetico.

Se non sei damsiano, sei patetico ancora di più, girando tra i forum del dams per s*******re.

Io non vado da quelli di ingegneria a prenderli in giro per quanto siano sfigati, o da quelli di giurisprudenza per s*******rli sul costante nepotismo, ecc ecc.

In poche parole sei un coglionazzo.
anto8080-votailprof
Rispondi Cita Salva
Un ragazzo di economia mi ha riferito, non tanto tempo fa che un suo amico, che studia cinema, gli ha detto che la sua scuola è la piu facile del mondo. Si guarda un paio di film e via, l'esame è passato. Chi dei due ha mentito, se ha mentito?
mensrea-votailprof
Rispondi Cita Salva
Beh i Dams cinema sono un caso apparte, mi dispiace se offendo a quelli di quel curriculum però lo sappiamo tra di noi del dams che è la più "aggirabile". Però ti voglio vedere a Musica dove gli stessi diplomati del conservatorio fanno fatica a passare certi esami.
yayoi-votailprof
yayoi-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"anto8080;190925":
Un ragazzo di economia mi ha riferito, non tanto tempo fa che un suo amico, che studia cinema, gli ha detto che la sua scuola è la piu facile del mondo. Si guarda un paio di film e via, l'esame è passato. Chi dei due ha mentito, se ha mentito?

L'amico del ragazzo di economia è un cretino, concedetemi il termine!:mad:
Basta con questa storia: ora, oltre a sentirci dire che non facciamo niente da quelli delle altre facoltà, dobbiamo sorbirci anche il "razzismo" interno ai vari indirizzi. Ma per favore! Avete mai sentito parlare di rispetto? Come se io mi mettessi a giudicare quello che si fa nelle altre facoltà! Anche noi studiamo e molto. Ci sono sicuramente esami più o meno facili, ma come negli altri corsi umanistici e il simpatico amico che vede 2 film e passa l'esame, oltre ad essere un mitomane, visto che raconta baggianate, deve anche appartenere a quella categoria di dementi che vedo in giro e che non sa distinguere Franca Rame da Giuletta Masina e si è iscritto al Dams perché fa figo.
Scusatemi se ho usato toni forti, però sono un po' stufa di sentire sempre gli stessi discorsi sterili.
anto8080-votailprof
Rispondi Cita Salva
Il problema è che certa gente ha l'ignoranza nel sangue. Molti non riuscirebbero ad aprirsi la mente nemmeno con dieci lauree.. Quel tipo è semplicemente un fesso che non solo sputa sul piatto in cui mangia, ma non si rende conto che sta fornendo false prove a sostegno di questo luogo comune, dovrebbe essere il primo a smentirlo.
mensrea-votailprof
Rispondi Cita Salva
"Yayoi;191136":
L'amico del ragazzo di economia è un cretino, concedetemi il termine!:mad:
Basta con questa storia: ora, oltre a sentirci dire che non facciamo niente da quelli delle altre facoltà, dobbiamo sorbirci anche il "razzismo" interno ai vari indirizzi. Ma per favore! Avete mai sentito parlare di rispetto? Come se io mi mettessi a giudicare quello che si fa nelle altre facoltà! Anche noi studiamo e molto. Ci sono sicuramente esami più o meno facili, ma come negli altri corsi umanistici e il simpatico amico che vede 2 film e passa l'esame, oltre ad essere un mitomane, visto che raconta baggianate, deve anche appartenere a quella categoria di dementi che vedo in giro e che non sa distinguere Franca Rame da Giuletta Masina e si è iscritto al Dams perché fa figo.
Scusatemi se ho usato toni forti, però sono un po' stufa di sentire sempre gli stessi discorsi sterili.

Non volevo offendere quelli d cinema, scusate se il mio post è risultato arrogante. Volevo solo testimoniare appunto che ci sono delle "voci" che girano, sempre di gente con la mente chiusa, che pensano questa cosa, e nonostante sia vero che a cinema si iscrve la maggior parte di quel percentuale de "cojoni che si iscrivono xchè fa figo" io non sono d'accordo.
yayoi-votailprof
yayoi-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"MensRea;191315":
Non volevo offendere quelli d cinema, scusate se il mio post è risultato arrogante. Volevo solo testimoniare appunto che ci sono delle "voci" che girano, sempre di gente con la mente chiusa, che pensano questa cosa, e nonostante sia vero che a cinema si iscrve la maggior parte di quel percentuale de "cojoni che si iscrivono xchè fa figo" io non sono d'accordo.

Tranquillo:), mi aveva fatto andare il sangue al cervello il tizio che si bullava di aver sostenuto fantomatici "esami barzelletta". Alcuni saranno anche più semplici di altri, ma non esageriamo!:mazza:
:)
anto8080-votailprof
Rispondi Cita Salva
Bene, allora visto che siamo innovativi ed il nostro corso di laurea è moderno, possiamo unire le forze e contribuire a sfatare vecchi miti marci e putrefatti.:o

tanto per cominciare questo pezzo di carta da solo non basta ... il mondo è pieno di scimmie indottrinate camuffate da dottori.

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 341 Punti