• Bologna / Lettere e Filosofia / D.A.M.S.
  • esame di estetica musicale prof Giani

popular post
charlesc-votailprof
charlesc-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
salve..
c'è qualcuno che ha già dato questo esame e sa dirmi un po' se è possibile o se lascia traumi evidenti?
anto8080-votailprof
anto8080-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io l'anno scorso lo stavo studiando, ma mi sembrava noioso e difficile... l'ho cambiato quest'anno con etnommusicologia
anonymous-votailprof
anonymous-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
è possibile è possibile!!! io l'ho fatto da non frequentante perchè a lezione mi annoiavo (devo dirlo!!! non sopporto i prof. che saltano di palo in frasca!!), ci ho perso quei 15-20gg di studio intensivo (con ascolto altrettanto intensivo delle sinfonie di Mahler, che allora erano nel corso monografico) sono andata all'esame convinta di tornare a casa con la coda tra le gambe invece ho rimediato un rispettabilissimo 26. ancora adesso ogni tanto vado a rileggermi i libri quindi direi che traumi evidenti non me ne ha lasciati :D
pilli1981-votailprof
pilli1981-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
personalmente l'ho trovato molto pesante e pignolo e mi ha abbassato la media...
tersy-votailprof
tersy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"pilli1981;206297":
personalmente l'ho trovato molto pesante e pignolo e mi ha abbassato la media...

Eh, è molto esigente. Ma ci sono stati anche una sfilza notevole di bocciati (soprattutto studenti di filosofia), quindi rieniti anche fortunato/a.
tere.muser-votailprof
tere.muser-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
beh io l'ho dato come primo esame in uni e nonostante sperassi in qualcosina di più, alla fine l'ho passato al primo colpo.
Se avete bisogno di appunti, dvd, dispense e simili li cedo volentieri XD
ile2504-votailprof
ile2504-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"tere.muser;206876":
beh io l'ho dato come primo esame in uni e nonostante sperassi in qualcosina di più, alla fine l'ho passato al primo colpo.

io devo darlo a giugno e non ho potuto frequentare...quindi...appunti e dispense mi farebbero veramente comodo...se non ti crea problemi farmeli avere ti sarei veramente grata...ciao ciao
tere.muser-votailprof
Rispondi Cita Salva
ok. ti ho mandato un messaggio privato ;)
shin-votailprof
shin-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao! posso chiederti anch'io agli appunti e le dispense di estetica? per motivi personali ho dovuto saltare tutto il mese di ottobre e quando sono tornata non capivo più nulla... Lo devo dare a giugno però... e già che ci sono vorrei chiedere anche delle delucidazione su i libri da studiare... perchè metà gli ho trovati, con gli altri mi trovo in difficoltà....
HELP ME! :)
tere.muser-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ok...
per i libri tranquilla, quelli non mancano e posso passarteli.
shin-votailprof
shin-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
davvero?!?!?
Grande!!!! mi togli davvero un peso sai?!?!? ^^
grazie mille!
xiao.c-votailprof
xiao.c-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"tere.muser;206876":

ciao~posso chiedere i apponti?sono straniero,la lingua italiana per me e' difficile...:(,non ho capito bene nella lezione...quindi ho bisogno i appunti...
puoi aiutarmi?
grazie miiiiiiiiiille!:D
meryons-votailprof
meryons-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
anche io avrei bisogno di alcuni libri per questo esame...devo darlo il 24 e sono deciamente indietro...qualcuno potrebbe darmi una mano?
nightlock-votailprof
nightlock-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao,a quanto pare stanno chiedendo tutti gli appunti,quindi mi accodo perchè sono veramente incasinato,a questo punto dubito che riuscirò a farlo a giugno,quindi mi toccherà rimandare a tempi migliori :)
tersy-votailprof
tersy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Guarda, appunti delle lezioni non ne ho (per il semplice fatto che quell'uomo per me era impossibile da seguire O.O ), però ho del materiale. Se vuoi (volete) ve lo passo.

Pagine: 123

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti