• Bologna / Lettere e Filosofia / D.A.M.S.
  • Dams a bologna o dams a roma, qual\'

multitool-votailprof
multitool-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti, devo frequentare il 2 anno al DAMS di Bologna ma sto pensando seriamente di trasferirmi a Roma per seguire il Dams romano perchè credo, forse ingenuamente, che là sei più vicino al mondo del cinema e magari le possibilità proprio per questo sono di più, ma i dubbi che mi assillano sono molti, in particolare: perchè molti studenti del sud o addirittura di Roma vengono a studiare a Bologna? non fanno meglio e prima a fermarsi a Roma, è così meglio il DAMS a bologna?

Aiutatemi vi prego perchè non so cosa fare, vado...resto...bò, i dubbi mi assillano e non c'è nessuno a cui puoi chiedere perchè se chiedi in segreteria, ti diranno che è meglio la loro università, AIUTOOOOO :confused:
oddhead-votailprof
oddhead-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao, anche io devo frequentare il secondo di cinema! Questo è una strana idea che ho avuto anche io, ma in effetti non so se almeno per la triennale sia meglio Roma di Bologna... sicuramente l'ambiente è diverso, ma forse la fretta è troppa. Boh...

Ma tu sei di Bologna? Oppure stai lì, o fai il pendolare? :)
musicistaspettinata-votailprof
musicistaspettinata-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Non so come siano i piani di studio del dams romano...ma di sicuro ormai quelli del dams bolognese fanno davvero schifo!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di luglio
Vincitori di luglio

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Selisa

Selisa Blogger 31 Punti

VIP