• Bologna / Lettere e Filosofia / D.A.M.S.
  • Concorso vota il prof!

beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Basta essere sempre e solo noi esaminati/giudicati/RIMANDATI perchè non creare un concorso in cui siamo noi a dare il voto al/ai PROFESSORE/I.

Si era pensato a delle schede di valutazioni da noi compilate in cui valutiamo i docenti secondo dei criteri che noi della comunity dobbiamo fissare.

Ad esempio
Nome:
Materia:
Cortesia:
Comportamento in esame:
Disponibilità in orario ricevimento\Risponde alle mail:
Tecnologicamente: avanzato/medio/scarso

Si PRETENDONO suggerimenti anche da parte dei docenti!
fayevalentine-votailprof
fayevalentine-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Nome: Claudiio Marra
Materia:Storia della fotografia
Cortesia: 'nzomma..fa molto dottor house
Comportamento in esame: impeccabile
Disponibilità in orario ricevimento\Risponde alle mail: mai avuto problemi con lui
Tecnologicamente: avanzato/medio/scarso: avanzatissimo
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ehi non dimenticate Votailprof che è l'archivio di tutti i voti ai professori...
musicistaspettinata-votailprof
musicistaspettinata-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Nome: Piero Pieri
Materia: Letteratura italiana contemporanea
Cortesia: credo che sia una delle poche parole in italiano che non conosca
Comportamento in esame: pessimo
Disponibilità in orario ricevimento\Risponde alle mail: l'unico punto positivo
Tecnologicamente: scarso

:cartellinorosso:
ile2504-votailprof
ile2504-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Nome:michele fadda
Materia:istituzioni di storia del cinema dams bologna
Cortesia:10 prof gentile e disponibile
Comportamento in esame:nn l'ho ancora dato...
Disponibilità in orario..ok ricevimento\Risponde alle mail:...ok
Tecnologicamente:...ok

le sue lezioni sono davvero interessanti...spiega bene...impossibile non seguire...
trasmette una gran passione per ciò che insegna, è molto preparato ed è un piacere ascoltarlo...
ile2504-votailprof
Rispondi Cita Salva
Nome:lucia corrain
Materia:semiotica dell'arte
Cortesia:9... è gentile, molto disponibile...sempre che nn siate in troppo ritardo...(fà bene)
Comportamento in esame: ti mette a tuo agio...i suoi assistenti però sono pessimi...solitamente il punteggio più alto è della prof..
Disponibilità in orario ok
Tecnologicamente: avanzato...anche il materiale didattico si può trovare sul sito del docente

in linea di massima una brava prof...spiega in maniera semplice e comprensibile a tutti, lezioni interessanti, soprattutto quelle su manet...solo che c'è un bello scarto tra la semplicità delle sue spiegazioni e la maggiore difficoltà dei testi da preparare per l'esame...

unico difetto...cerca di farti comprare i testi dicendoti che "a meno che tu non abbia una memoria incredibile, io non ho nulla in contrario se durante l'esame osservi le immagini delle opere aprendo il libro, anzi, è un aiuto per analizzarle..." in realtà è lei la curatrice dei libri...
ile2504-votailprof
Rispondi Cita Salva
Nome:marco veglia
Materia:letteratura italiana
Cortesia:cortese quanto basta, non dà molta confidenza...
Comportamento in esame:nn ne ho idea...dopo qualche lezione ho tolto dal piano di studio il suo esame...
Disponibilità in orario ...
ricevimento\Risponde alle mail:...
Tecnologicamente:...scarso

è un professore molto preparato, ma il suo modo di spiegare, e soprattutto la monotonalità della voce lo rendono noioso...dopo pochi minuti mi risultava impossibile seguire le sue lezioni...
ile2504-votailprof
Rispondi Cita Salva
in sintesi...
michele fadda 10
lucia corrain 8 1/2
marco veglia 6-
Rispondi Cita Salva
non riesco a capire se è la stessa Corrain che m'ha fatto l'esame di storia della fotografia, come una delle assistenti di Marra...Se è la stessa, allora, abbiamo delle opinioni molto divergenti su di lei!:D
ile2504-votailprof
Rispondi Cita Salva
la corrain che dico io si chiama lucia...non sono sicura...ma è possibilissimo che sia la stessa di cui parli...quindi facci partecipe...spiega perchè non cindividi e come ti è sembrata...
Rispondi Cita Salva
Corrain versione assistente d'esame.

Materia: storia della fotografia (prof. Marra)

Comportamento: mi è parsa pignola e la cosa più fastidiosa è che integrava le risposte con un certo tono di superiorità.
sery_x-votailprof
sery_x-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Nome:marco de marinis
Materia:storia del teatro e dello spettacolo
Cortesia: scortese al massimo
Comportamento in esame: molto esigente, chiede un sacco di cose sugli appunti delle lezioni tra cui anche date impossibili. da ciò che ho visto dell'esame di una ragazza interrogata prima di me, riesce ad abbassare il voto dato dall'assistente prima di lui di molti punti, urlando e sbraitando pure
Disponibilità in orario ...
ricevimento\Risponde alle mail: risponde tempestivamente alle mail ma riesce ad essere scortese anche lì
Tecnologicamente: zero. fogli scritti a penna con una calligrafia quasi incomprensibile proiettati al muro. impossibilità di iscriversi all'esame tramite uniwex. verbalizzazione dell'esame con statino.

[rincoglionimento del prof che non ha messo il voto nel foglio di verbalizzazione consegnato in segreteria e ancora la materia non mi è stata covalidata. dovrò presentarmi all'orario di ricevimento e prendermi parole anche se la colpa è sua :opporc: ]

:nonono:
lateb-votailprof
lateb-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao sery se vuoi puoi usare anche votailprof.it :) Marco De Marinis
sery_x-votailprof
sery_x-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
fatto :angel:
tativille-votailprof
tativille-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Nome:Sara Pesce
Materia:Analisi del film/lineamenti di storiografia/storia del cinema nord americano
Cortesia: difficile dirlo....erige un muro tra lei e lo studente :muro:
Comportamento in esame: TERRIBILE...ti chiede film che ha spiegato appena vedi "Deserto rosso"(esperienza personale) o che non sono citati sui manuali
Disponibilità in orario ricevimento\Risponde alle mail: non risponde mai alle e/mail oppure risponde dopo non so quanto tempo, ai ricevimenti arriva spesso in ritardo come del resto alle lezioni ed agli appelli :otot:
Tecnologicamente: avanzato/medio/scarso.... questo non saprei, cmq.....Pesce go home!!!

PS: Il sottoscritto se la deve sorbire per altri 2 esami :opporc:

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2