• Bologna / Lettere e Filosofia / D.A.M.S.
  • Comunicazione e DAMS

Sophomore
Sophomore - Ominide - 27 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti, permetto che non sono di Bologna e che nel sito non è presente l'Università alla quale andrò e quindi ho preferito inserire la domanda in questa sezione dato l'oggetto. Venendo al dunque,oggi ho partecipato all'orientamento ma tornata a casa mi sono ritrovata avvizzita da più dubbi che sicurezze; non avendo la possibilità di studiare fuori regione, mi ero ripromessa di scegliere la facoltà di economia dato che management non era possibile farlo ma poi un giorno, girovagando sul sito dell'ateneo ho trovato la DAMS con relativa classe di comunicazione (laurea triennale. ). Ho provato a cercare qualche opinione in giro ma ahimè, per questo indirizzo non ce ne sono. Vorrei tanto sapere la vostra, se ne siete protagonisti: vi piace come percorso di studio? Vi ha dato soddisfazioni? Sentite di poter avere uno sbocco nel mondo del lavoro e soprattutto, dopo questa laurea triennale è possibile fare le specializzazioni o master? (Sono veramente ignorante in questo, perdonatemi). Ciò che mi appassiona è il mondo della musica e tutto ciò che si cela dietro di esso, vorrei occuparmi di pubbliche relazioni, secondo voi è adatto questo corso di studi? All'estero com'è vista questa laurea? Ho una paura matta di mettermi in gioco e sbagliare poiché le rette non sono regalate e non vorrei pesare sulla mia famiglia.
Spero mi risponderete, grazie mille :)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di luglio
Vincitori di luglio

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Suzy90

Suzy90 Moderatore 9371 Punti