• Bologna / Giurisprudenza / Giurisprudenza
  • diritto amministrativo magistrale

d77-votailprof
d77-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti, volevo sapere se c'è nessuno che abbia già sostenuto l'esame di diritto amministrativo del corso di laurea magistrale.
Il programma prevede lo studio del testo di Benvenuti, "interpretazione e dogmatica nel diritto amministrativo": ma è impossibile, è scritto in un italiano criptico ed ermetico e, soprattutto, rimanda ad un'infinità di altri autori senza chiarirne minimamente il pensiero, dando per scontata la conoscenza delle più eterogenee dottrine!
In definitiva vorrei sapere qual è il peso di questo libro nell'economia complessiva dell'esame
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao benvenuto...vediamo che dicono i colleghi.
Nel frattempo hai visto se nella sez. appunti c'è qualcosa?
d77-votailprof
d77-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Sugli appunti non ho trovato nulla! Ora spero nella risposta di qualcuno! Mi domando se il titolare del corso abbia letto il testo in parola prima di adottarlo! Ne ho viste di tutti i colori, manuali scritti in modo raccapricciante o complicati all'ennesima potenza: ma tutti avevano un filo logico comprensibile!
giovanniteatro-votailprof
giovanniteatro-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Guarda...secondo me potresti utilizzare il libro di testo "lineamenti del diritto amministrativo" CERULLI-IRELLI ....il programma è lo stesso,anche se io sono corso R-Z
ckratos-votailprof
ckratos-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
concordo..
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di dicembre
Vincitori di dicembre

Come partecipare? | Classifica Community

Registrati via email