• Area Mercatino Universitario - Bologna / Affitti cerco e offro
  • Affittasi Doppia + Posto Letto In Doppia!

*dreamer*-votailprof
*dreamer*-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
OCCASIONE!!!

Affittasi 3 posti letto a 250 € mensili (comprensivi di spese condominiali e riscaldamento) in camera doppia in zona San Donato, a 10 minuti dalla zona universitaria e 15 dal centro.
Appartamento al piano con ascensore, in zona verde e tranquilla a 5 minuti dalla Coop e con molti negozi vicini, molto luminoso, composto da: lungo ingresso, 2 camere doppie, 1 bagno, ripostiglio, ampia sala, cucinotto abitabile (il tutto per un totale di 85 mq) e balcone. Cantina con posto bici. Possibilità di allaccio Internet. Completamente arredato, dotato inoltre di: lavatrice, librerie, scrivanie, divano letto a una piazza e mezza.
Zona ben collegata da più di 5 linee bus, tra cui linea per la stazione e notturno.
Contratto regolare con anticipo caparra cauzionale pari a 2 mensilità. Solo per ragazze serie e referenziate. No animali. Preferibilmente non fumatrici.
x info contattatemi al 328-1122219... io sono Sara :)
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao benvenuta, ho spostato io il messagio nel mercatino, gli altri li ho cancellati, è permesso un solo messagio uguale nella giusta sezione ;)

Occhio al regolamento...e vienici a trovare anche in off topic
anto8080-votailprof
anto8080-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io l'anno scorso vivevo al 134.. non sarà mica li? cmq sembra interessante.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email