okkaio-votailprof
okkaio-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi aiuto!
Sono uno studente lavoratore, non riesco a passare dall'uni. Cerco la lista libri per scienze politiche (scienze dell'amministrazione pubblica e privata) per il primo anno (2008-2009). Mi hanno consigliato di chiedere le dispense nelle librerie universitarie, ma mi hanno risposto tutti che non le hanno.
Se potete dirmi quali libri sono, o dove andare a cercare su internet o a chi chiedere (magari all'università o in libreria) vi sarei molto grato.
Ciao a tutti.
moomix-votailprof
moomix-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao, sono anche io una stund.ssa lavoratrice come te ed il tempo è veramente troppo poco, se ti può essere di aiuto, io intanto ho scaricato degli appunti di diritto privato dal sito. è già qualcosa no?
okkaio-votailprof
okkaio-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Grazie infinite per avermi risposto. Sono riuscito a risolvere il problema dei libri. Per gli appunti di diritto ti faccio sapere al più presto. Se hai bisogno di qualcosa, non esitare a contattarmi.
pinkfloyd-votailprof
pinkfloyd-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao come te anch'io sono nuovo,mi diresti come e dove posso trovare e scericare gli appunto di diritto privato?
Grazie piero pinkfloyd
moomix-votailprof
moomix-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao,
su APPUNTI dopo esserti registrato, trovi la facoltà con le relative materie.
Ciao Monica moomix
pinkfloyd-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie mile!!!!!mi sei stata di grande aiuto;ne approfitto xchiedertise avessi sottomanoqualcosa che riguarda sociologia generale :)
Ancora un grazie e a presto piero pinkfloyd
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
moomix non è che mi daresti una mano a fare crescere i lforum :)?
pinkfloyd-votailprof
Rispondi Cita Salva