okkaio-votailprof
okkaio-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi aiuto!
Sono uno studente lavoratore, non riesco a passare dall'uni. Cerco la lista libri per scienze politiche (scienze dell'amministrazione pubblica e privata) per il primo anno (2008-2009). Mi hanno consigliato di chiedere le dispense nelle librerie universitarie, ma mi hanno risposto tutti che non le hanno.
Se potete dirmi quali libri sono, o dove andare a cercare su internet o a chi chiedere (magari all'università o in libreria) vi sarei molto grato.
Ciao a tutti.
moomix-votailprof
moomix-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao, sono anche io una stund.ssa lavoratrice come te ed il tempo è veramente troppo poco, se ti può essere di aiuto, io intanto ho scaricato degli appunti di diritto privato dal sito. è già qualcosa no?
okkaio-votailprof
okkaio-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Grazie infinite per avermi risposto. Sono riuscito a risolvere il problema dei libri. Per gli appunti di diritto ti faccio sapere al più presto. Se hai bisogno di qualcosa, non esitare a contattarmi.
pinkfloyd-votailprof
pinkfloyd-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao come te anch'io sono nuovo,mi diresti come e dove posso trovare e scericare gli appunto di diritto privato?
Grazie piero pinkfloyd
moomix-votailprof
moomix-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao,
su APPUNTI dopo esserti registrato, trovi la facoltà con le relative materie.
Ciao Monica moomix
pinkfloyd-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie mile!!!!!mi sei stata di grande aiuto;ne approfitto xchiedertise avessi sottomanoqualcosa che riguarda sociologia generale :)
Ancora un grazie e a presto piero pinkfloyd
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
moomix non è che mi daresti una mano a fare crescere i lforum :)?
pinkfloyd-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ragazzi ho bisogno di aiuto!!!!!!!Nessuno ha degli appunti si sociologia generale? NN SO PIU DOVE SBATTERE :muro:
prince976-votailprof
prince976-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
SALVE A TUTTI,
a settembre mi iscrivo al corso SAPP scienze politiche bari, qualcuno sa darmi info circa quali libri di riferimento per il primo anno?E magari anche appunti (ci sono nella sezione appunti ma ce se sono tanti per ogni materia)
Grazie ciaooo
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti