c_beppe-votailprof
c_beppe-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tt..m sono appena iscritto.
a breve mi iscriverò al corso magistrale in giurisprudenza. dopo tanti dubbi e ripensamenti spero di aver fatto la scelta giusta. volevo sapere da coloro che frequentano o stanno per frequentare il mio stesso corso maggiori difficoltà che s incontrano e qualche informazione sulle meterie sui professori e sull' ambiente che cè..insomma capire se è una buona università alla fin fine...grz un saluto ancora a tt
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao benvenuto..vediamo che dicono i colleghi...
sbrody88-votailprof
sbrody88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ragazzi....sn nuova del sito...sto x iscrivermi alla magistrale di giurisprudenza...spero vada tutto ok...ma x caso sapete quest'anno quando dovrebber iniziare le lezioni???fatemi sapere...grazie...un saluto a tutti i colleghi :)...ciaoooooooo
c_beppe-votailprof
Rispondi Cita Salva
ank io m son appena iscritto..a giorni devo andare a chiedere la lista dei libri la sezione e l inizio delle lezioni che se non erro inizianno il 22 settembre...un saluto
sbrody88-votailprof
Rispondi Cita Salva
già...anke io penso inizino il 22...vedremo...se hai qlke informazione prima di me fammi sapere...ciaoooo e allora in bocca al lupo anke a te...
c_beppe-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie in bocca al lupo anke a te..m hanno detto tutti che è un corso molto impegnativo ma penso che se uno vuole può ottenere e fare ciò che vuole..ciao
sbrody88-votailprof
Rispondi Cita Salva
raga aiuto...ma quando cominciano le lezioni del primo anno????????oggi è già 15 settembre e sul sito nn c'è scritto ancora niente...vabbè sapendo l'organizzazione di Bari nn mi meraviglio molto,xò...appena qlcn sa qlcs mi risponda.....grazie ciaooo
c_beppe-votailprof
Rispondi Cita Salva
dovrebbero iniziare il 22 sett...cmq x sicurezza hanno detto a tt coloro che si sono appena immatricolati (cm me) di presentarsi alla facoltà domani mattina.ci saranno dei docenti che c chiariranno tutti i dubbi..ciao
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
poi fateci sapere cosa dicono, cosi sarà utile per tutti...

il forum serve a questo..
sbrody88-votailprof
Rispondi Cita Salva
purtroppo ho letto solo ora il msg ed essendo di fuori nn posso venire a Bari questa mattina...sì vi prego appena sapete qualcosa scrivete qui....grazie!!!
c_beppe-votailprof
Rispondi Cita Salva
ciao a tt...come professore di diritto privato ho il professore Fabrizio Volpe;volevo sapere il suo sito dove posso ricavare appunti..grz rispondetemi
lucia1989-votailprof
lucia1989-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao sono nuova del corso di scienze dell' amministrazione so che i corsi per il primo iniziano il 6 ottobre voi sapete qualcosa?
caesar-votailprof
caesar-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao sono una matricola del corso magistrale di giurisprudenza, che da quel che so e ho visto è veramente un bel corso...ho dei professori che io reputo veramente bravi..tranne una la filipponio filosofia del diritto......suggerimenti su questa amteria?
c_beppe-votailprof
Rispondi Cita Salva
Sono del tuo stesso corso, ho notato anch' io che la Filipponio non il massimo che si poteva aspettare, motivo per il quale l' ho cambiato con la Zeglotin; con lei gli orari non sono un gran che infatti sono costretto a segiurla anche dei pomeriggi però sicuramente spiega meglio.. Se c'è ancora la possibilità di cambiare la Filipponio non pensarci più sù e cambiala..ciao
caesar-votailprof
caesar-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
E no mi sa che non si può più fare...anche perchè l'orario ne risentirebbe un po.....be mi sa che sei stato più intelligente di me nello scegliere

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 341 Punti