• Tedesco
  • URGENTISSIMA traduzione in TEDESCO

Ms.Brightside
Ms.Brightside - Ominide - 38 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti!
mi servirebbe urgentemente la traduzione in tedesco di questa presentazione x una mia amica che lunedi ha il zertificat deutch. NO TRADUTTORE ONLINE GRAZIE

Mi chiamo xxx ho 18 anni e vivo a xxx in provincia di xxx.
vivo in una villetta con giardino con mia madre e i miei nonni.
ho un cane che si chiama luna da circa 12 anni.
frequento la 5' al liceo linguistico xxx, dove studio inglese, tedesco e spagnolo. Ho scelto questa scuola proprio perchè mi piacciono molto le lingue. Infatti sono le lingue le mie materie preferite, mentre ciò che proprio non mi piace è la matematica.
A settembre sono stata due settimane a berlino con la mia classe. Ero ospitata da una famiglia tedesca molto cordiale e mi sono trovata davvero bene.
Al mattino frequentavo la scuola, dove ho imparato molte cose e ho migliorato la lingua.
Abbiamo inoltre visto tante cose come il museo degli ebrei, the story of berlin museum e il pergamon.
E' stata davvero una bella esperienza che mi ha insegnato molto.
Dopo la maturità ho intenzione di andare all'università e proseguire lo studio delle lingue, perchè mi piacerebbe molto laurearmi e lavorare all'estero.
Nel tempo libero mi piace vedermi con gli amici e organizzare una bella serata al cinema o in pizzeria. A volte vado in piscina a nuotare.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader