davda
davda - Ominide - 4 Punti
Salva
Ciao!! Avrei bisogno di una traduzione in tedesco, il più possibile corretta grammaticalmente di questo testo!
p.s: se qualcuno vuole aiutarmi può aggiungere dell'altro, basta dirlo!

Le vacanze di pasqua sono state molto belle e rilassanti.
Il giorno di pasqua l'ho trascorso con la mia famiglia. Siamo andati tutti assieme a messa, poi al ristorante con parenti e amici di famiglia, sul lago di Garda. E' stata una giornata magnifica passata in allegria con le persone che amo.
Sono tornata a casa alle sei di sera un pò stanca, mi sono riposata e più tardi sono uscita con degli amici per andare a bere qualcosa in compagnia.
Purtroppo la giornata è passata molto velocemente, ma il giorno dopo ho festeggiato la pasquetta con degli amici
stragazer.94
stragazer.94 - Sapiens Sapiens - 872 Punti
Salva
Die Ostern Ferien waren sehr shön und entspannend.
Ich habe Ostern mit meiner Familie verbracht. Wir sind zusammen zur Messe gegangen, dann sind wir ins Restaurant an den Gardasee mit unseren Verwandten und Freunden der Familie gegangen. Das war ein wunderbar Tag und ich habe ihn fröhlich mit den Leuten, die ich liebe, verbracht.
Um 6 Uhr bin ich zu Hause zurückgekommen; ich war ein wenig müde, ich habe mich ausgeruht und später bin ich mit meinen Freunden ausgegangen, um etwas im Gesellschaft zu trinken.
Leider verging Ostern zu schnell, aber ich habe am Tag darauf den Ostermontag mit einigen Freunden gefeiert.

Spero di aver tradotto correttamente, ma prova a controllare anche tu. :hi
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti

Comm. Leader