• Tedesco
  • Traduzione italiano - tedesco

AshleyDynamite
AshleyDynamite - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
Buon pomeriggio... avrei bisogno di una persona (che già ringrazio) che può farmi la cortesia di tradurmi dei piccoli testi da italiano a tedesco...

"Durante le mie vacanze non sono potuta uscire molto perchè non ne ho avuto l'opportunità... Nonostante tutto mi sono divertita con le mie amiche e sono andata una settimana al mare. Ho trascorso molto tempo con la mia migliore amica che tutte le settimane veniva a casa mia, quindi non mi sono annoiata. Ho dovuto fare da babysitter ai miei cugini, Elena e Matteo, e devo dire che mi hanno tenuta molto occupata.."

"Giugno.
Finalmente le vacanze avevano inizio, niente scuola ma abbastanza compiti. In queste settimane mi sono dedicata al relax completo e non ho più dovuto pensare alla matematica.. Era strano non dover studiare, ma ne ero molto contenta.
Ogni giorno mi svegliavo tardi, alle 11.00 del mattino. Facevo colazione alle 11.30 quindi non pranzavo nemmeno e il pomeriggio leggevo qualcosa oppure guardavo la tv. Passavo molto tempo a parlare con le mie amiche attraverso computer, a volte uscivo con alcune ragazze che abitano nel mio paese a mangiare un gelato o andavamo al parco.
Andavo a letto molto tardi, verso l'1 o le 2 di notte (a volte le 3), perchè non avevo mai sonno... Volevo godermi le vacanze finalmente!"

"Luglio.
In questo mese sono andata al mare a Catania per 2 giorni con la mia famiglia, faceva molto caldo e il mare era bellissimo! L'acqua era azzurra e pulita, e il sole quasi bruciava! Il 15 luglio sono partita alle 09.00 da casa mia, ed ero felice di partire perchè avrei rivisto alcuni amici. L'hotel era davvero fantastico, la mia camera era spaziosa e aveva una bellissima vista sul mare. Ho mangiato qualcosa di fretta e subito ho fatto un giro della città per orientarmi un po'. Era una zona con tanti hotel e molti turisti, ho chiesto informazioni ad una ragazza del posto per farmi indicare il luogo dove ci sarebbe stato un concerto la sera. Alle 19.00 sono andata lì con i miei genitori ed ho incontrato una mia amica tedesca conosciuta attraverso Internet, Katja. Era molto simpatica e mi sono divertita con lei. I tecnici stavano sistemando luci, audio e microfoni, c'era molta animazione e intanto il sole tramontava. Alle 21.00 è iniziato il concerto, c'era tanta gente e molte ragazze con cartelloni per i loro cantanti preferiti. E' stata una bella serata, sono rientrata in hotel a mezzanotte e mi sono addormentata subito.
Il giorno dopo sono finalmente andata in spiaggia, il sole splendeva, l'acqua era caldissima e la sabbia scottava... Ho trascorso lì tutto il giorno godendomi il mare di Catania, con gente che parlava in tante lingue diverse e con le quali ho provato a parlare in inglese e tedesco. Per fortuna, c'erano anche italiani! La sera sono rientrata in hotel, ho cenato e sono andata in camera. Mi ero arrossata troppo e la pelle scottava, quindi sono uscita in terrazza e sono rimasta lì fino a notte per godermi la vista del riflesso della luna nell'acqua del mare. Il giorno dopo sono tornata a casa, ma il prossimo anno penso ci tornerò"...

Grazie ancora a chi mi fa questo grandissimo piacere..
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email