Howl91
Howl91 - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
devo fare un riassunto delle mie vacanze di natale non troppo corto.
avrei bisogno che mi traduciate dei testi che non riesco a fare*_*

"
la sera della vigilia io e la mia famiglia siamo amdati a cena da mia zia, e c'erano tutti i parenti, abbiamo mangiatodel buonissimo pesce che aveva cucinato mio zio anotonello, dopo cena ci siamo messi davanti al camino e ci siamo scambiati i regali e abbiamo giocato a carte. ho ricevuto tanti bei regali.

il giorno di natale siamo andati a casa di mia zia a pranzo abbiamo mangiato i torntellini. poi abbiamo mangiato una torta al cioccolato e una con la panna. erano buonissime. dopo io e mia cigina siamo state a giocare alla xbox e abbiamo parlato tanto.poi ci siamo scambiati i regali. ho ricevuto dei libri, il DS e tante altre cose.

a capodanno sono andata a una festa a casa di un amico, con me c' erano anche silvia, giacomo, paola e federica. prima abbiamo cenato da federica con un pizza, e poi siamo andati a casa di michele. ci siamo divertiti tanto, abbiamo ballato e cantato e a mezzanotte abbiamo bevuto lo spumante. dopo siamo tornati a casa a dormire. :]

poi.

il 3 gennaio io federica paolo e giulia siamo andati a firenze a trovare i nostri amici.la mattina io e federica siamo state a fare shopping per le vie del centro e dopo ci siamo incontrate con paolo giulia e gli altri.siamo stati alla stazione e poi abbiamo mangiato al mc donald. dopo martina ci ha portato a fare un piercing. dopo averlo fatto siamo tornate in stazione e abbiamo preso il treno.

alla befana sono andata a pranzo da mia nonna insieme a tutta la mia famiglia. abbiamo mangiato l'arrosto e i canaderli. era tutto molto buono.
abbiamo bevuto lo spumante. dopo pranzo abbiamo fatto un dolce e ascoltato della musica. mia nonna invece giocava a carte con mio zio."

grazie mille*_*
fabiana
fabiana - Habilis - 250 Punti
Rispondi Cita Salva
Vorabend des Abends ich und meine Familie amdati uns zum Abendessen von meiner Tante, und es wurden alle Verwandten, wir mangiatodel köstlichen Fisch gekocht hatte, dass mein Onkel anotonello nach dem Abendessen haben wir vor dem Kamin, und wir tauschten Geschenke und wir spielten Karten. Ich habe viele schöne Geschenke.

Weihnachten gingen wir zu meiner Tante das Haus zum Mittag aßen wir die torntellini. Dann aßen Schokolade und Kuchen mit der Creme. waren sehr gut. nach mir und meinen cigina wir spielten die Xbox, und wir sprachen tanto.poi wir tauschten Geschenke. Ich habe die Bücher, die DS und viele andere Dinge.

ein neues Jahr ging ich auf eine Party bei einem Freund zu Hause mit mir 's wurden auch silvia, Giacomo, Paola und federica. Zuerst haben wir von federica Abend mit einer Pizza, und dann gingen wir zum Haus von Michele. Wir haben so viel Spaß, wir tanzten und sangen Mitternacht, und wir tranken Champagner. Nachdem wir wieder zu Hause zu schlafen. :]

ab.

3. Januar Ich giulia federica paolo und wir gingen in Florenz zu finden, unsere amici.la Morgen federica mir und wir waren Shopping in den Straßen des Zentrums und nach trafen wir uns mit Paolo und giulia altri.siamo wurde auf dem Bahnhof und Dann aßen wir bei Mc Donald. nach Martina hat uns noch ein Piercing. nachdem sie getan haben, kehren wir zurück zum Bahnhof, und wir nahmen den Zug.

die Befana ging ich zum Mittagessen bei meiner Großmutter mit meiner ganzen Familie. Wir assen das Braten und Kanada. Alles war sehr gut.
Wir tranken Champagner. Nach dem Mittagessen haben wir einen Kuchen und Musik gehört. Stattdessen meine Großmutter spielte Karten mit meinem Onkel

senti nn so se e giusto...ci sarà qualke erorre...
ciauu
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email