• Tedesco
  • Produzione in tedesco per domani mattina!!

closed post best answer
Mia94
Mia94 - Erectus - 93 Punti
Salva
Produzione sui voli low cost e le compagnie aeree in tedesco!Heeeeelp :/

Quest'anno ho volato con una compagnia aerea low cost,la Wizz Air. Questa non era per niente un'ottima compagnia low cost,perché il pilota non era bravo. Ecco perché credo che bisogna scegliere tra le compagnie low cost la migliore.
Io preferisco volare con una compagnia il cui biglietto costa tanto,piuttosto che con una il cui biglietto costa poco e il pilota mette paura ai viaggiatori con acrobazie inutili. Più volte ho volato con la compagnia Easyjet ed è una compagnia fantastica. Quando andai a Parigi circa 5 anni fa,c'era un pilota molto bravo e sia quando atterrammo che quando decollammo,non fece acrobazie che potevano impaurire i viaggiatori.

Ovviamente stravolgete le frasi e rendetele semplici,l'importante è che il senso resti tale :) Grazie!!
stragazer.94
stragazer.94 - Sapiens Sapiens - 872 Punti
Salva
Dieses Jahr bin ich mit einer „Low cost“ Fluggesellschaft geflogen, die Wizz Air heisst. Aber ich war damit unzufrieden, da der Pilot nicht gut war. Ich denke, dass man die beste „low cost“ Fluggesellschaft waehlen sollte.
Ich moechte lieber, mit einer Fluggesellschaft zu fliegen, die ein teuerer Ticket haben, statt mit einer billigeren Fluggesellschaft zu fliegen, und statt einen Pilot zu haben, der die Leute mit nutzlosen Kunstflugen erschreckt.
Ich bin viel mit Easyjet geflogen, und ich kann euch sagen, dass sie sehr gut ist.
Als ich vor 5 Jahren nach Paris geflogen bin, gab es ein sehr guter Pilot. Als er enthaupte und landete, hat er keine erschreckende Kunstfluge gemacht.

io ci ho provato, controlla tu se ci sono errori!
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email