• Tedesco
  • auito urge traduzione dal tedesco all'italiano!!!!!!!!!!!

PETERLEGIULIA89
PETERLEGIULIA89 - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
- weibt du, ursula in italien sollte man kein Bier trinken, sondern Wein. Italiener trinken immer nur Wein , der italienesche Wein ist weltbekannt... und auch billiger als bei uns.
- Okay Siegfried. Wir Werden nur noch Wein trinken. Na los, gehen wir'ne Pizza essen! Ich hab nen Barennunger.
( Sie gehen in die Pizzeria und nehmen Platz.)
- Cameriere! Sprechen Sie Deutsch?
- Ja, ien bisschen, was kann ich fur sie tun?
- Wir hatten gern zwei Pizzas, etwas Yypisches.
- Dann empfehle ich ihnen Pizza della casa, mit Mozzarella naturlich, und dann noch Schinken, champignons, parmesan und rucola verstenhen Sie?
- ja,ja perfekt, das Klingt gut, okay, ich nehme die Pizza della casa und du Siegfried?
- Ich hatte lieber was Scharfes, haben Sie sa Was?
- Ja, wir haben pizza del diavolo, des teufels, mit salame piccante, also mitt scharfer Salami.
- Gut, Sie konnen wirklich sehr gut Deutsch. und Welchen Wein empfehlen Sie uns dazu?
- Wien? Zu pizza? Zur pizza sollten Sie keisen Wein, sondern Bier trinken!
Bier? in Ittalien empfehlen Sie uns Bier? Unglaublich! Nein, Wir Wollen Wein trinken!
- Aber , aber, mein Herr.....! In unserem Lokal haben wir nur noch Bier... keinen Wein...
- Nein, das ist doch unmoglich, ie haben keinen Wein,wir sind in Italien und Sie haben keinen Wein!
- Keinen chianti, keinen lambrusco, keinen brunello, nichts!?
- Nein, tut mir Leid, mein Herr, aber heir trinken alle Bier zur Pizza, echt alle.
- Aber die Italiener trinken immer Wein!
- Nein , wir trinken auch gern bier, das sollte Sie stolz machen, wir trinken besonders gern deutsches bier, auch vom Fass.
- Ist nicht wahr! Das hatte ich nicht gedacht! Und Keinen Wein ...
- Na ja, aber unser bier ist echt super. Also, zwei kleine oder grobe?:dontgetit:dontgetit
fabiana
fabiana - Habilis - 250 Punti
Rispondi Cita Salva
io nn so il tedesco...ma se vuoi te lo posso dare però fatta dal traduttore...ok??
- Weibt si ursula in Italia non si deve bere birra, ma il vino. Italiani solo bere vino, il vino italia ceneri è famosa in tutto il mondo ... e anche più conveniente che la nostra.
- Va bene Siegfried. Ci sono solo bere vino. Na vai, vai wir'ne pizza! I NEN Barenne.
(Vanno in e prendere la pizzeria.)
- Cameriere! Lei parla tedesco?
- Sì, ien po ', cosa posso fare per te?
- Siamo stati come due pizze, qualcosa Yypisches.
- Allora li raccomando la pizza della casa, con mozzarella, naturalmente, e poi il prosciutto, funghi, rucola e parmigiano verstenhen voi?
- Sì, sì perfetto, il Suona bene, va bene, mi prendo la pizza della casa Siegfried e voi?
- Ho avuto, ma piuttosto di Sharp, che cosa hai visto?
- Sì, noi abbiamo la pizza del diavolo, il diavolo, con il salame piccante, vale a dire medio salame piccante.
- Beh, si può davvero molto bene il tedesco. e che il vino si consiglia di noi?
- Vienna? Sulla pizza? Per la pizza, si dovrebbe keisen vino, ma bere la birra!
Birra? in Ittalien noi consigliamo la birra? Incredibile! No, noi vogliamo bere il vino!
- Ma, ma, signore .....! Nel nostro ristorante, abbiamo solo la birra ... non vino ...
- No, questo è impossibile, egli non ha ancora il vino, ci sono in Italia e si hanno più vino!
- Non chianti non Lambrusco, Brunello di no, niente!
- No, mi dispiace, signore, ma tutte le bevande birra erede di pizza, tutti i mezzi reali.
- Ma gli italiani bevono più vino!
- No, anche a bere la birra, che si dovrebbe rendere orgogliosi, e ci piace particolarmente a bere birra tedesca, anche a rubinetto
- Non è! Che io non avevo pensato! E non di vino ...
- Oh sì, ma la nostra birra è veramente super. Inoltre, due piccole o grandi?

spero ke sn giuste...kiss
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti