• Tedesco
  • Aiuto per il compito di tedesco

closed post
Lady
Lady - Sapiens - 683 Punti
Rispondi Cita Salva
Devo descrivere il rapporto che ho con ina mia amica...ho iniziato a farlo,però credo che è troppo corto e non so come continuare...mi aiutate???
Io ho scritto questo:
Ich habe ein gutes Verhaltnis zu meiner Freundin, weil sie symphatisc und verstandnsvoll ist. Ist spreche immer mit ihr uber alles und sie hilft mir immer. Ich komme besonderes gut mit ihr aus. Sie ist eine sensibl,lebenslustig,phantasievoll Person. Sie versteht mich sehr gut, wir haben fast nie Krach.

Se c'è qualche errore correggetemi...Vi prego aiutatemi è davvero importante!!!:thx:thx:thx :love:love:love
sqklaus
sqklaus - Genius - 8285 Punti
Rispondi Cita Salva
Lady: Devo descrivere il rapporto che ho con ina mia amica...ho iniziato a farlo,però credo che è troppo corto e non so come continuare...mi aiutate???
Io ho scritto questo:
Ich habe ein gutes Verhaltnis zu meiner Freundin, weil sie symphatisc und verstandnisvoll ist. Ist spreche immer mit ihr uber alles und sie hilft mir immer. Ich komme besonderes gut mit ihr aus. Sie ist eine sensibel,lebenslustig,phantasievoll Person. Sie versteht mich sehr gut, wir haben fast nie Krach.

Se c'è qualche errore correggetemi...Vi prego aiutatemi è davvero importante!!!:thx:thx:thx :love:love:love
wir treffen zusammen oft um zu studierne und auch fur spaziergange wann wirr auf ankauf zusammen gehen unser geschmach ist ahnlich und wir tauschen (consigli) ein miteinander

scusami mail vocabolario di tedesco l-ho lasciato in ufficio
dovresti tentare di dire cosa fai tu per la tua amica o come ti poni verso di lei
da quello che dici smbra che lei sia un angelo e tu una sanguisuga e io NON CI CREDO
possiamo andare avanti insieme se rispondi rapida

Questa risposta è stata cambiata da mnemozina (28-02-09 21:57, 7 anni 9 mesi 13 giorni )
Lady
Rispondi Cita Salva
Grazie...se qualcuno ha altro da aggiungere fate pure... :love :love :love
Uffi v prego rispondete :(:(:(
sqklaus
sqklaus - Genius - 8285 Punti
Rispondi Cita Salva
quando lo devi consegnare???
se vuoi martedi pomeriggio sto con te e lo finiamo insieme
qui in chat
Lady
Rispondi Cita Salva
grazie lo stesso l'ho fatto stamattina...ciauuuuuu
mnemozina
mnemozina - Genius - 23940 Punti
Rispondi Cita Salva
chiudo allora.
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

valevarc

valevarc Tutor 4 Punti

VIP