sober
sober - Sapiens - 340 Punti
Rispondi Cita Salva
Raghi AVE A VOI!Lunedi' ho la simulazione della 3^ prova e mi servirebbero ste domande se potete....mi servirebbe in un massimo di 7-8 righi(per ciascuna domanda) queste domande:
1.Sbarco in Normandia
2.Le cause nazionali ed internazionali della nascita del fascismo

vi prego se potete aiutatemi...
baci a tutti
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
1.Sbarco in Normandia
Lo Sbarco in Normandia, nome in codice Operazione Overlord, iniziò con lo sbarco anfibio Alleato sulle spiagge della Normandia, in Francia, all'alba del 6 giugno 1944, una data nota come D-Day, e continuò nelle settimane seguenti con una campagna terrestre che aveva lo scopo di stabilire, espandere ed eventualmente dilagare la testa di ponte in Normandia. Rimane una delle battaglie più conosciute della seconda guerra mondiale.(in realtà l'operazione Overlord è iniziata la notte del 5 giugno con i paracadutisti a Pegasus Bridge e Sainte-Mère-Église.)(Tratto da Wikipedia)

2.Le cause nazionali ed internazionali della nascita del fascismo
[url=http://209.85.135.104/search?q=cache:r9-hc9rk9ekJ:www.romacivica.net/anpiroma/fascismo/fascismo1a.htm+nascita+fascismo&hl=it&ct=clnk&cd=1&gl=it]clicca[/url]
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62599 Punti
Rispondi Cita Salva
scusa sober come fai a sapere le domande della simulazione di 3° prova di storia...avete rubato la prova???
ippo94
ippo94 - Genius - 19568 Punti
Rispondi Cita Salva
eh..
Cronih
Cronih - Genius - 23969 Punti
Rispondi Cita Salva
E una simulazione...le domande gli l'hanno dae i prof. (penso...)
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62599 Punti
Rispondi Cita Salva
siccome è una simulazione di prova d'esame le domande mica te le dicono...lo so x esperienza personale....io e la mia classe x uno stronzo che rubò la prova al prof ci beccammo 3 gg di sospensione....
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
si ma è a discrezione degli insegnanti alcuni insegnanti altri nn lo rendono noto e quindi ti puniscono se gli sottrai la prova!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader