• Storia
  • infanzia di nerone aiutoooo =)

closed post best answer
Maxnico96
Maxnico96 - Habilis - 297 Punti
Salva
ciaooo a tutti raga =) volevo sapere dell'infanzia di nerone x favore un aiuto =) xkè dovrei fare una intervista su di lui ma a me mi interessa della sua infanzia x favore help =/
kiara_95
kiara_95 - Habilis - 237 Punti
Salva
ciao...ho trovato qst sito..nn so se è giusto: http://cronologia.leonardo.it/storia/anno054a.htm ciaoo:):)
peduz91
peduz91 - Genius - 2513 Punti
Salva
Cosa vuoi sapere di preciso? perchè Nerone in breve da piccolo fu oggetto di dispute diciamo così per via della successione infatti suo zio Claudio aveva il potere poi lui a tipo 10 anni l'ha fatto ammazzare (dietro di lui c'era sua madre che decideva). Fatto sta che il suo precettore era niente meno che Seneca il filosofo stoico e famigerato che peraltro era moralista. Comunque dopo aver fatto fuori lo zio probabilmente impazzì o qualcosa del genere perchè in successione fece fuori sua madre che lo opprimeva e il suo amico/retore Seneca, probabilmente anche lui si immischiava in affari di stato. Questa è l'infanzia di Nerone un pochino violenta eh?

Spero di esserti stato d'aiuto.
Maxnico96
Salva
siiiii è stata violenta...cmq queste cose nn ce li vorrei mettere cmq è buono sapresti anche altre cose tipo il rapporto ke aveva cn sua madre...ecc
Maxnico96
Salva
chiaraaaaaaaa perfettooooooooooooooooooooo questo si ke è buono grx tante anke a te peduzzz :) tu hai messo un pezzo del racconto :) XD
kiara_95
kiara_95 - Habilis - 237 Punti
Salva
pregoo!!importante ke sia giusto...XD XD
Maxnico96
Salva
certo ke è giusto =) quindi ora si kiude=)
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email