• Storia
  • I problemi della storia!!!

Coma
Coma - Genius - 2445 Punti
Rispondi Cita Salva
TUTTI MI DICONO:LA STORIA NON MI PIACE,NON MI RIESCEma io mi chiedo cosa e' che non vi piace e non vi riesce???e nessuno mai mi risponde. ...(vi prego di parlare voi)... A me la storia piace moltissimo perche' so che da questa posso imparare qualcosa e di conseguenza "sapere" cosa accadra' in futuro, (per la societa').Poi per me e' molto interessante sapere la storia perche' svela molte cose che iniziarono in passato e che ancora oggi si "mostrano" all'umanita'...dite la vostra!!8)
miticoerni
miticoerni - Erectus - 52 Punti
Rispondi Cita Salva
io credo che quando la gente dice che la storia non riesce intende che ha difficoltà a ricordare i fatti (probabilmente xkè non ha voglia di studiare) oppure è semplicemente una scusa x giustificare il fatto che non piace...
a me sinceramente la storia piace molto e la studio volentieri per lo stesso motivo che dici tu...

ciaoo
Coma
Coma - Genius - 2445 Punti
Rispondi Cita Salva
Grandeee...Ma se uno nn riesce a capire storia per me non riuscira' mai a capire qualcosa nelle altre materie... (senza offesa a nessuno)...questo perche' storia per me e' una cosa concreta nel senso che non ci sono molte cose da capire(a parte qualche eccezione)a differenza della letteratura per esempio...8)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email