Clappa
Clappa - Sapiens Sapiens - 1250 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi ho bisogno di sapere in che modo si è suicidato Hitler...
grazie mille
Diego89
Diego89 - Sapiens Sapiens - 990 Punti
Rispondi Cita Salva
Adolf Hitler si uccide per non cadere vivo nelle mani degli odiati nemici russi, e poi fa bruciare il suo corpo in un cratere provocato da una bomba russa, in modo così da “non cadere né vivo né morto nelle mani dei russi”, specie perché ci teneva a non fare la stessa fine di Mussolini (fucilato, impiccato per i piedi e beffeggiato pubblicamente).

Ci sono 3 versioni della morte (che rimane poco chiara) di Hitler:

- L’autista di Hitler giura che Hitler si sia sparato in bocca.

- L’autopsia di Hitler da parte dei russi rivela chiaramente che Hitler si sia suicidato con il cianuro, tuttavia i troppi particolari ritrovati sul corpo carbonizzato a 48 ore dal decesso, fanno pensare che i risultati dell’autopsia siano stati inventati da Stalin.

- Il generale tedesco Rattenhuber afferma che Hitler abbia prima ingerito il veleno e, vedendo che tardava a fare effetto, abbia ordinato al suo domestico Linge di sparargli un colpo di pistola.

Anche il ritrovamento del corpo è poco chiaro:

- Il 3 maggio, i russi utilizzano consapevolmente il cadavere del sosia del Führer a scopo propagandistico o disinformativo

- Il 4 o 5 maggio, il soldato Ivan Curakov, scopre in una buca il cadavere di Hitler semi-bruciato.

- Nel 1995 dagli archivi del KGB, salta fuori una lettera di Yuri Andropov (capo del KGB a quell’epoca), la quale riporta che nel 1946 il cadavere di Hitler è stato sepolto nel terreno di un insediamento militare di Magdeburgo, che allora ospitava il reparto speciale del KGB. Nel 4-5 /4/1970 i russi, per evitare la rinascita di gruppi fanatici neonazisti, decidono di rimuovere e bruciare i resti di Hitler, e poi disperdere le sue ceneri (operazione Archivi).

Nonostante tutto ciò, ancora oggi non si sono mai viste le fotografie autentiche del cadavere del führer, sicuramente scattate in tutte le fasi che lo hanno riguardato.

Ma non è finita qui:

Il 23/10/1984 il dottor Lester Luntz dichiarava che, secondo le prove acquisite sulla morte di Hitler e secondo le sue ricerche, era certo che i nazisti avessero utilizzato una controfigura da dare in pasto ai nemici. Si trattava di un piano precedentemente organizzato, perché si sapeva che il cadavere carbonizzato sarebbe stato identificato dai ponti dentali: quindi poteva essere chiunque. Tra l’altro, il giorno seguente a queste dichiarazioni, il dentista norvegese che aveva identificato Hitler moriva misteriosamente.

Il 29/10/1984 furono rese pubbliche due tavolette lignee placcate d’oro, custodite da 40 anni nel tempio buddista di Koysan (nel Giappone centrale), che riportavano i ringraziamenti di Hitler ai propri alleati e riportava la data del 21/5/45 (e Hitler era morto il 30 aprile).

Altre voci (anche di personaggi attendibili) riferiscono che Hitler sia rifugiato con un U-boot (un sottomarino tedesco) in Sud America, ed effettivamente un U-boot venne ritrovato nel Kattegat.

La mia opinione è che Hitler dia riuscito a fuggire in Sud America, visto che un infinità di personaggi nazisti (di cui molti importantissimi) riuscirono a fuggire in Sud America, perché Hitler avrebbe dovuto essere da meno?
Clappa
Clappa - Sapiens Sapiens - 1250 Punti
Rispondi Cita Salva
grazie mille, sei stato molto esaustivo
La_Padrina_89
La_Padrina_89 - Genius - 5347 Punti
Rispondi Cita Salva
doveva suicidarsi prima quell'infame
zeppolinotto
zeppolinotto - Sapiens Sapiens - 1605 Punti
Rispondi Cita Salva
che bestia che era ma lo sai ho visto una persona peggio di lui
e si vede la foto nel campo di mauthasen
ippo94
ippo94 - Genius - 19568 Punti
Rispondi Cita Salva
Hitler uccideva secondo la sua convinzione...chi era ebreo deveva morire...eh..già, non avevano diritto, non avevano dignità, non erano uomini, eranu numeri...perkè uccideva, che ci vedeva di male in una persona uguale, forse megliore di lui...niente tu dovevi morire, non eri sovrano...Perkè dovevi morire? perkè eri ebreo...
Il suicidio, è dovuto all'antrata in Germania, ormai un paese sconfitto, della russia, non avendo scampo, decise di suicidarsi, lui con sua moglie, e avvelenò i figli...
Un pazzo...un pzzo...
Scoppio
Scoppio - Mito - 26022 Punti
Rispondi Cita Salva
Tra pochi giorni ci sarà la festa della Liberazione, e molti purtroppo non sanno neanche il motivo per cui si celebri. Un video per non dimenticare:
ATTENZIONE: contiene parole e immagini che potrebbero disturbare la sensibilità di chi legge, sconsigliata la visione ai più sensibili:

zeppolinotto
zeppolinotto - Sapiens Sapiens - 1605 Punti
Rispondi Cita Salva
bel video e mentre lo vedevo mi ricordavo della mia gita a mauthansen e a ebensee ed è stato terribile comunque w la nostra patria e ringraziamo i partigiani che morendo l'anno liberata
e mio prozio era uno di questi che fu fucilato a pinerolo per liberare la patria
Scoppio
Scoppio - Mito - 26022 Punti
Rispondi Cita Salva
zeppolinotto: bel video e mentre lo vedevo mi ricordavo della mia gita a mauthansen e a ebensee ed è stato terribile comunque w la nostra patria e ringraziamo i partigiani che morendo l'anno liberata
e mio prozio era uno di questi che fu fucilato a pinerolo per liberare la patria

Tuo prozio era un grande. Ma oggi ci sono ancora molti ignoranti che dicono "Dux mea lux", "Viva Hitler" ecc. Vanno presi a calci in bocca. Senza pensarci due volte. :yes
ippo94
ippo94 - Genius - 19568 Punti
Rispondi Cita Salva
è vero, un mio amico è fascistissimo...ke strana la gente....dice che non ha commesso grandi crimini, che l'assassinio di matteotti è giusto....ke non ha ucciso persone....mah...
indovina
indovina - Genius - 5427 Punti
Rispondi Cita Salva
Oggi festa della liberazione, una svolta per la nostra italia

Un applauso memoriale per tutti i partigiani morti per la libertà!
ippo94
ippo94 - Genius - 19568 Punti
Rispondi Cita Salva
Applauso!!!
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74901 Punti
Rispondi Cita Salva
Visto che abbiamo risolto, chiudo :hi
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader
Il_aria

Il_aria Blogger 2 Punti

VIP
Registrati via email