• Sport
  • Wrestling... per voi è sport o spettacolo???

popular post
Justin Credible
Justin Credible - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
salve a tutti...in questa sezione si parla continuamente di calcio,tennis,basket (o gli adoro cmn..)ed altri sport...e ho notato che nessuno parla mai del wrestling...so ke molti lo considerano una bambinata, ma a parere mio (che lo seguo dal 99..) non è affatto una cavolata...e di certo non è una roba da bambini (negli usa è considerato spettacolo Rated R,ovvero vietato ai minori di 16anni non accompagnati da adulti..)...dunque la questione è, a voi piace il wrestling?..e soprattutto, lo considerate uno sport o uno spettacolo???...io lo ritengo un fantastico spettacolo...
The Princess of Dreams
The Princess of Dreams - Genius - 16730 Punti
Rispondi Cita Salva
Io lo ritengo semplicemente un'inutile violenza!!!
Dico...come possiamo definire sport o spettacolo due cretini super dopati che se prendono a colpi di sedie e che comunque fanno finta da darsele di santa ragione?!

:no comunque rispetto il tuo parere e dico semplicemente che non lo ritengo degno di nessuno dei due appellativi
italianjob
italianjob - Genius - 5451 Punti
Rispondi Cita Salva
The Princess of Dreams: Io lo ritengo semplicemente un'inutile violenza!!!
Dico...come possiamo definire sport o spettacolo due cretini super dopati che se prendono a colpi di sedie e che comunque fanno finta da darsele di santa ragione?!

:no comunque rispetto il tuo parere e dico semplicemente che non lo ritengo degno di nessuno dei due appellativi

d accordo con te
Raul
Raul - Genius - 1931 Punti
Rispondi Cita Salva
Io lo ritengo uno sport quasi inutile...e che si basa su interessi...
il wrestling secondo me non è uno sport degno da essere seguito(ognuno ha i suoi gusti)...
angioletta92
angioletta92 - Genius - 1840 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma come si fa a definire il wrestling uno sport??? E', per me, solo uno spettacolo inutile, indecente & brutto da vedere...serve solo per guadagnare soldi a discapito di chi guarda...
The Princess of Dreams
Rispondi Cita Salva
e poi dicono che i bambini son violenti....dopo che vengono sottoposti a queste torture psicologiche,ce credo! Non hanno tutti i torti ad essere schizzati!:mad
Cronih
Cronih - Genius - 23969 Punti
Rispondi Cita Salva
e tutto finto...come dice the princess of dreams non ritiene nessuno dei due appellativi... sinceramente non dovrebbe neanke essere guardato!
The Princess of Dreams
Rispondi Cita Salva
ma vero...cioè,censurano i cartoon e non censurano questa pazzia?! a me sembra assurdo!
naz
naz - Habilis - 160 Punti
Rispondi Cita Salva
x me è tutto spettakolo!!!
TH3 CH3M1ST
TH3 CH3M1ST - Mito - 36503 Punti
Rispondi Cita Salva
mah...
io lo seguivo e onestamente mi sono reso conto di buttare via il tempo
allora carissimo Justin facci caso: la cintura passa di mano solo ai pay x view
i colpi sono finti, il ring è 1 tappeto elastico...
poi a vedere gli spettacoli da baraccone sempre ti scocci dopo un po', no?

E ORA MANCHI SOLO TU

Th3 Ch3m1st
airone91
airone91 - Genius - 13694 Punti
Rispondi Cita Salva
io lo considero uno show,ovviamente lo si apprezza sulla base di un gusto personale:o lo si ama o lo si odia
SuperGaara
SuperGaara - Mito - 120308 Punti
Rispondi Cita Salva
Uno show...assolutamente...
airone91
airone91 - Genius - 13694 Punti
Rispondi Cita Salva
TH3 CH3M1ST: la cintura passa di mano solo ai pay x view
i colpi sono finti, il ring è 1 tappeto elastico...
mah..per quanto riguarda la cintura sono d'accordo,il ring è un tappeto elastico ma stai tranquillo che non è cosi tanto morbido ed infine non sono per niente d'accordo sui colpi:nocioè i pugni sono finti questo è vero ma i colpi di sedia???Dai ragazzi spero non vogliate arrivare a dire che il sangue è falso??!!!
Vaizaado
Vaizaado - Erectus - 60 Punti
Rispondi Cita Salva
allora, premettendo che il Wrestling ha una sua storia ed ha delle sue origini, adesso non voglio stare qui a discutere, diciamo che sport può esserlo per tanti motivi, ma é soprattutto spettacolo. Lo seguivo e lo seguo tutt'ora, anche se meno assiduamente di due o tre anni fa, mi ha fatto incontrare persone molto importanti, e perciò non lo rinnegherò mai.

Non starò neanche qui a dire, "le botte se le danno davvero", "il sangue é vero", "le sediate le prendono sul serio", perchè, anche se in parte vero, non lo é del tutto.

Quindi chiudo dicendo, perchè accanirsi su una disciplina del genere, quando ci sono cantanti che rendono i ragazzini psicolabili ancora peggio di quelli già di loro malleabili e violenti che emulano il wrestling?
TH3 CH3M1ST
TH3 CH3M1ST - Mito - 36503 Punti
Rispondi Cita Salva
Quoto Vaizaado
xò vojo dire k le sediate sono false, ma il sangue no
le sediate, fateci caso prima le danno e spessissimo la sedia si piega
quando stanno a terra viene colpito il tappeto, non il combattente:yes

Th3 Ch3m1st

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Alternanza scuola lavoro, la parola al Sottosegretario Gabriele Toccafondi

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV