• Sport
  • voi ke ne pensate????

missmercury
missmercury - Sapiens - 670 Punti
Rispondi Cita Salva
ATLETICA LEGGERA...la regina degli sport...il fondamento...senza di lei nn esisterebbe lo sport..disciplina antica, gia praticata nell antika gracia, quando gli altri sport ankora non esistevano..secondo me è fantastica!!!voi cosa ne pensate???parlatemi un po' anke di altri sport, magari non molto famosi....grazie 1000:lol
bebe
bebe - Genius - 6517 Punti
Rispondi Cita Salva
io adoro la ginnastica ritmica...anche perche la facevo il mio attrezzo era la clavetta e il nastro...bei tempi
Daniele
Daniele - Blogger - 27608 Punti
Rispondi Cita Salva
Allora, io sono un grande amante del calcetto, però nn sono molto bravo coi piedi, e quindi devo compensare con la corsa (una specie di gattuso dei poveri), perciò mi alleno correndo in un parco vicino casa. Faccio parecchi chilometri e devo dire che è una figata correre, anche se all'inizio l'impatto non è stato così bello...
missmercury:
ATLETICA LEGGERA...la regina degli sport...il fondamento...senza di lei nn esisterebbe lo sport..disciplina antica, gia praticata nell antika gracia, quando gli altri sport ankora non esistevano..secondo me è fantastica!!!
Quest'anno mi sono anche accostato al corpo libero in palestra...non male
Altre risp???:lol
Ah, un'altra cosa, missmercuty, allo scientifico sportivo che materie fate rispetto allo scientifico tradizionale?
bebe
Rispondi Cita Salva
dani anche la my school ha lo sportivo e ti posso assicurare ke è una figata
Daniele
Rispondi Cita Salva
Ammazza...fatemi sapere qualcosa di più...quasi quasi mi reiscrivo alle superiori:lol
bebe
Rispondi Cita Salva
figurati ke ci sono 30 muntain bike la parete di arrampicata i tappeti x judo in più abbiamo la possibilità di andare in una palestra dove fanno ginn artistica e molte volte possiamo fare parte della giuria in più come in quasi tutte le scuole ci sono i campionati studenteschi noi abbiamo 2 campioni del nuoto poi le are di calcetto a 5(modestamente sono il portiere) e tanto altro
apona88
apona88 - Genius - 37906 Punti
Rispondi Cita Salva
che ficata sta scuola......io amo come materia ed.fisica xò quella in cui ti arrampichi,salti,esercizi cn la trave,il quadro,la pertica, gli anelli,la cavallina e tutte cose simili ma purtroppo dipende anche dall'insegnante che ti capita....mi pare di aver capito che a quella mia di qst'anno piace molto lo step.............CHE PALLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!io ho bisogno di muovermi..nn m fermo un'attimo!!!
Daniele
Rispondi Cita Salva
Ma quante ore fate di ed fisica?
apona88
Rispondi Cita Salva
con chi ce l'hai???
Daniele
Rispondi Cita Salva
Con bebe, volevo sapere quante ore fanno di ed. fisica allo scientifico sportivo
apona88
Rispondi Cita Salva
ok...cmq ciaooooooo!!!
missmercury
Rispondi Cita Salva
ciao daniele..lo scientifico sportivo ha le stesse materie del tradizionale..solo ke ha 4 ore in piu..e in queste 4 ore si praticano un po'tutti gli sport..
bebe
Rispondi Cita Salva
sonio 4 ore mi sembra +2 di clesse non ricordo bene
missmercury
Rispondi Cita Salva
si daniele..faresti bene a riiscriverti xk è una scuola fantastica..veramente..
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62599 Punti
Rispondi Cita Salva
issima90 ti piace il quadro svedese, brrrrr che brutto, lo odio nun me piace!!!! SighSighSigh:cry:cry:cry:cry:cry Io sono dell'alberghiero facciamo in 2 ore: un pò di corsa lenta, esercizi vari (addominali, dorsali, flessioni), e poi si fa qll ke si vuole tra calcetto, basket e pallavolo. a me piace tanto fx basket, sembro 1 possessato dal diavolo. Mi scateno, il mio nick è "The whizzy kid" del basket ovviament de Brescia, poi "Harry", "mitraglietta", "cecchino" x la precisione millimetrica con i tiri da 3pt a basket, poi "valanga" a calcio xkè facendo il portie faccio le uscite alla Dida, poi "cellere" xkè mi piacciono i poliziotti dello stadio (ovviamente x il lavoro ke fanno, cosa avevate capito), poi "mantegnino" x via della recita. Insomma mi conoscono ttt pure i primini della mia skuola, ke io nun li conosco.

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email