• Sport
  • totti-grande fratello

fpmarcus
fpmarcus - Genius - 16771 Punti
Rispondi Cita Salva

ieri sera francesco totti ha partecipato alla puntata del `grande fratello`. questo, almeno nella citta` dalla quale vi scrivo, ha suscitato reazioni contrastanti e opposte questa mattina nelle varie radio che parlano di calcio nella capitale.
sentendo i primi commenti ci sono tifosi del capitano che hanno molto gradito tale partecipazione dicendo che ha sicuramente elevato il non proprio altissimo livello di simpatia della nota trasmissione; altri forse piu` `integralisti` invece non hanno condiviso che un simbolo della squadra come lui sia andato in una trasmissione trash (non sono parole mie ma di un ascoltatore radiofonico) come il GF; altri ancora, forse con simpatie biancocelesti, hanno semplicemente evitato di guardare la trasmissione...
e voi l`avete visto? che effetto vi ha fatto? io l`ho visto e personalmente, pur non avendo in gran simpatia totti, l`ho trovato piu` spontaneo di tutti i partecipanti nella casa.
italianjob
italianjob - Genius - 5451 Punti
Rispondi Cita Salva
Non avendo in simpatia totti e ancora meno la trasmissione, non l ho visto
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
ma alla fine era un ospite normale in una trasmissione...penso che hanno chiamato totti per fare almeno qualche minuti di audience perchè bene o male l'importante è che se ne parli! e credo che questo era lo scopo dell'invito...cmq io ho viso solo il finale lui mi è sembrato simpatico (a me sta simpatico a priori), certo la trasmissione è quello che è , ma come va dalla de filippi, da fazio e in altri programmi penso poteva andare anche al GF, trasmissione che io personalmente disprezzo!
chitarrista92
chitarrista92 - Genius - 4590 Punti
Rispondi Cita Salva
Francy1982: ma alla fine era un ospite normale in una trasmissione...penso che hanno chiamato totti per fare almeno qualche minuti di audience perchè bene o male l'importante è che se ne parli! e credo che questo era lo scopo dell'invito...cmq io ho viso solo il finale lui mi è sembrato simpatico (a me sta simpatico a priori), certo la trasmissione è quello che è , ma come va dalla de filippi, da fazio e in altri programmi penso poteva andare anche al GF, trasmissione che io personalmente disprezzo!
daccordissimo
italianjob
italianjob - Genius - 5451 Punti
Rispondi Cita Salva
Francy1982: ma alla fine era un ospite normale in una trasmissione...penso che hanno chiamato totti per fare almeno qualche minuti di audience perchè bene o male l'importante è che se ne parli! e credo che questo era lo scopo dell'invito...cmq io ho viso solo il finale lui mi è sembrato simpatico (a me sta simpatico a priori), certo la trasmissione è quello che è , ma come va dalla de filippi, da fazio e in altri programmi penso poteva andare anche al GF, trasmissione che io personalmente disprezzo!
avrei solo una cosa da obiettare, non mi puoi paragonare il programma di Fazio (che comunque anche se a me annoia, ma a volte lo ascolto perchè lo vedono i miei, comunque ha un livello culturale) con quelli della De Filippi e il GF (che a mio avviso non hanno contenuti):move:move
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Ithaca

Ithaca Blogger 9182 Punti

VIP