• Sport
  • Sondaggio: Torna l'incubo del manchester united, la roma passerà?andata

ippo94
ippo94 - Genius - 19568 Punti
Questo sondaggio è ancora aperto, dì la tua! Seleziona una risposta e clicca sul pulsante Vota
  • 0% 0%
  • 16.7% 16.7%
  • 16.7% 16.7%
  • 0% 0%
  • 50% 50%
  • 16.7% 16.7%

I sondaggi online di Skuola.net non hanno un valore statistico, si tratta di rilevazioni non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità.
Le percentuali non tengono conto dei valori decimali. In alcuni casi, quindi, la somma potrebbe risultare diversa da 100.

ippo94
Rispondi Cita Salva
Sicuramnete non passa....
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62599 Punti
Rispondi Cita Salva
siete solo invidiosi....io sn milanista e mi disp che noi abbiam perso contro l'arsenal ma se la roma dovesse riuscire a passà sarei felicissimo perchè tiene alto l'onore italiano....
ippo94
Rispondi Cita Salva
ma che cavolo deve fare...
Cronih
Cronih - Genius - 23969 Punti
Rispondi Cita Salva
io sarei felice se la roma passase ma bisogna essere obbiettivi!! il manchester e molto ma molto piu forte della roma e poi alla roma li manka pure Totti...
ippo94
Rispondi Cita Salva
dai w skuola....che me deve passare...
Cronih
Rispondi Cita Salva
in ke senso deve passare!!! hai scomesso...
ippo94
Rispondi Cita Salva
perde 3 a 0...che mi passa...nei sogni?
shark
shark - Genius - 8072 Punti
Rispondi Cita Salva
nn può passare...nn ha neanke totti.....w interrrr
lollo4ever
lollo4ever - Sapiens Sapiens - 1211 Punti
Rispondi Cita Salva
Chi non tifa Roma (unica italiana in Champions) si deve solo VERGOGNARE.. non è degno di essere ITALIANO!! E poi "incubo"?? ma stai scherzando??? Stiamo parlando di UNA PARTITA DI CALCIO.. non di un film dell'orrore o di cronaca nera..
Cronih
Rispondi Cita Salva
io ho dtt che sarei felice se la roma passase, ma non passera mai!!!
lollo4ever
lollo4ever - Sapiens Sapiens - 1211 Punti
Rispondi Cita Salva
wskuola.net: io ho dtt che sarei felice se la roma passase, ma non passera mai!!!

Scusa la freddezza con la quale ti rispondo: ma tu scusa che ne sai?? Sei un indovino? Sei un cartomante?? Sai qual'è il punto secondo me? Penso che tu ti stia basando unicamente vedendo i nomi e il collettivo del Manchester senza provare a pensare minimamente a come sarà la partita, ti lasci facilmente influenzare dal nome dell'avversario (e devo supporre sia così anche in altre situazioni evidentemente...)
ippo94
Rispondi Cita Salva
e adesso romanisti godetevi la sconfitta 2 a 0 wayne rooney....cristiano ronaldo....
er pupone
er pupone - Genius - 2670 Punti
Rispondi Cita Salva
ippo94: e adesso romanisti godetevi la sconfitta 2 a 0 wayne rooney....cristiano ronaldo....
scusate ho un lapsus: contro chi gioca l'inter nei QUARTI?????????
Cronih
Rispondi Cita Salva
lollo4ever: [quote]wskuola.net:
io ho dtt che sarei felice se la roma passase, ma non passera mai!!!

Scusa la freddezza con la quale ti rispondo: ma tu scusa che ne sai?? Sei un indovino? Sei un cartomante?? Sai qual'è il punto secondo me? Penso che tu ti stia basando unicamente vedendo i nomi e il collettivo del Manchester senza provare a pensare minimamente a come sarà la partita, ti lasci facilmente influenzare dal nome dell'avversario (e devo supporre sia così anche in altre situazioni evidentemente...)
[/quote]

eeh!! scusa lollo visto che sei cosi informato quanto e finita roma-manchester!!!!non mi faccio influenzare da nessuno bisigna essere obbiettivi, io sn interista e la partita inter-liverpool me lo immaginavo che passase il liverpoo!!! cmq grazie lollo sono un indovino nato...
shark
shark - Genius - 8072 Punti
Rispondi Cita Salva
ahahahah...w inter....

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live