• Sport
  • Sport individuale e gioco di squadra

popular post
Slippers
Slippers - Genius - 13051 Punti
Rispondi Cita Salva
Tra lo sport fatto individualmente e il gioco di squadra preferite?
Io gioco momentanemente a pallavolo (mi piace tantissimo!)
ma vorrei praticare un altro sport individuale "karaté"..
Che opinione avete sul modo diverso di fare sport?
dsds
dsds - Habilis - 221 Punti
Rispondi Cita Salva
be mettiamola così...se sei da sola magari riesci ad arrivare più in alto...ma con una squadra se è una bella squadra...hai l'affetto, l'appoggio, tutto...stai in compagnia e fai nuove amicizie...se la pallavolo ti piace tanto e la fai da tanti anni ti sconsiglio di lasciarla....penso che tu te ne possa pentire....esperienza personale
Slippers
Rispondi Cita Salva
"Pentirmene?" davvero e perché (non vorrei scavare particolari della tua vita personale) ma giusto per sapere alcuni motivi percui supponi questa
dsds
dsds - Habilis - 221 Punti
Rispondi Cita Salva
io ho iniziato basket da 9 anni e l'ho lasciato a 13 perchè mi occupava sempre più tempo e io non potevo dedicarne di più...lì si era creata una squadra stupenda...una cs incredibile...ci volevamo tutte molto bene...potevo arrivarte in alto mi chiamavano a giocare anche cn categorie maggiori ecc....ma ho abbandonato tutto xk stava diventando quasi un lavoro...sn passata al calcio...ma iniziare un nuovo sport a 14 è complicato...tutte che giocano da qnd erano piccole...sn ovviamente più forti...x un anno nn sn riuscita a legare...ero la più scarsa...loro nn mi cagavano...insomma ttt andava male...adesso sto un po' meglio...ma ho il cuore diviso a metà tra calcio e basket...nel basket ho dedicato una buona fetta della mia giovinezza...insomma a parole non riesco proprio a rendere l'idea...nn saprei cm farti capire...solo una cs...se devi decidere di cambiare sport, riflettici tantissimo...se lo sport x te è importante pensaci bene...tutto qll che hai dato alla pallavolo fino ad adesso lo butterai via...e sarà difficile riprenderselo
Mr.Simioto98
Mr.Simioto98 - Eliminato - 932 Punti
Rispondi Cita Salva
Gioco di squadra!!!! Puoi contare sui compagni e sulla vostra intesa!!;):D
webb97
webb97 - Eliminato - 10398 Punti
Rispondi Cita Salva
Squadra ღ
però alcune volte anche individuale...
dipende dal tipo di squadra
Slippers
Rispondi Cita Salva
# dsds : io ho iniziato basket da 9 anni e l'ho lasciato a 13 perchè mi occupava sempre più tempo e io non potevo dedicarne di più...lì si era creata una squadra stupenda...una cs incredibile...ci volevamo tutte molto bene...potevo arrivarte in alto mi chiamavano a giocare anche cn categorie maggiori ecc....ma ho abbandonato tutto xk stava diventando quasi un lavoro...sn passata al calcio...ma iniziare un nuovo sport a 14 è complicato...tutte che giocano da qnd erano piccole...sn ovviamente più forti...x un anno nn sn riuscita a legare...ero la più scarsa...loro nn mi cagavano...insomma ttt andava male...adesso sto un po' meglio...ma ho il cuore diviso a metà tra calcio e basket...nel basket ho dedicato una buona fetta della mia giovinezza...insomma a parole non riesco proprio a rendere l'idea...nn saprei cm farti capire...solo una cs...se devi decidere di cambiare sport, riflettici tantissimo...se lo sport x te è importante pensaci bene...tutto qll che hai dato alla pallavolo fino ad adesso lo butterai via...e sarà difficile riprenderselo

Dsds prenderò l tue parole finali come un consiglio!! "rifletterci bene"..so che in alcune situazioni è scontato riflettere ma qnd centra una scelta che potrebbe incidere sulla nostra vita sarebbe piu giusto fare attenzione

Aggiunto 1 minuto più tardi:

# Borlaexhaust98 : Gioco di squadra!!!! Puoi contare sui compagni e sulla vostra intesa!!;):D
Simò quello sicuramente! infatti le mie compagne di gioco sono fantastiche sotto questo punto di vista

# webb97 : Squadra ღ
però alcune volte anche individuale...
dipende dal tipo di squadra
Si sono anche daccordo non solo per procurarmi una fama individuale ma per essere consapevole che il lavoro è stato fatto con la mia sola forza..
webb97
Rispondi Cita Salva
Esatto ღ
poi magari nel gruppo qualcuno nn si impegna affatto e rovina il lavoro di tutti gli altri... se lo faccio io da sola invece sono certa che le cose vengono al meglio delle mie capacità
marty1998ciao
marty1998ciao - Genius - 4765 Punti
Rispondi Cita Salva
gioco di squadra più bello *-*
Mr.Simioto98
Mr.Simioto98 - Eliminato - 932 Punti
Rispondi Cita Salva
Giusto Marty;)
♥Coky♥
♥Coky♥ - Bannato - 2712 Punti
Rispondi Cita Salva
Preferisco gioco individuale!perchè altrimenti se perdi la colpa è solo per metà tua o la vittoria è solo per metà tua...io pratico arrampicata sportiva ed è individuale ma come sport è molto unito infatti conta molto la squadra e posso dire che mi piace!
neutreus98
neutreus98 - Sapiens - 353 Punti
Rispondi Cita Salva
io preferisco il gioco individuale
Slippers
Rispondi Cita Salva
# webb97 : Esatto ღ
poi magari nel gruppo qualcuno nn si impegna affatto e rovina il lavoro di tutti gli altri... se lo faccio io da sola invece sono certa che le cose vengono al meglio delle mie capacità
Appunto! lavoro io soltanto e la vittoria, la fama me la godo

# ♥Coky♥ : Preferisco gioco individuale!perchè altrimenti se perdi la colpa è solo per metà tua o la vittoria è solo per metà tua...io pratico arrampicata sportiva ed è individuale ma come sport è molto unito infatti conta molto la squadra e posso dire che mi piace!
Continua così :) comunque è la prima volta che sento che una ragazza fa arrampicata! deve'essere qualcosa di affascinante!
webb97
Rispondi Cita Salva
Esattamente
celo8
celo8 - Genius - 9827 Punti
Rispondi Cita Salva
nello sport individuale di quello che dai devi risponderne solo a te. puoi essere una persona che vuole dare il massimo sempre, o no, dipende dal carattere.
Nello sport di squadra di quello che fai non rispondi solo a te, ma anche ai compagni. Se qualcosa non funziona può essere colpa tua come di un altro componente della squadra, ma di fatto, in quanto squadra, insieme dovrete risolvere quel problema!
Non ti so dare quindi una risposta precisa, dipende da persona a persona:)

Pagine: 123

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti