chitarrista92
chitarrista92 - Genius - 4590 Punti
Rispondi Cita Salva
Adesso è davvero fatta. Dopo Kakà, il Real Madrid ha acquistato anche Cristiano Ronaldo. Il club di Florentino Perez per il fuoriclasse portoghese, Pallone d'Oro in carica, verserà nelle casse del Manchester United 80 milioni di sterline, l'equivalente di 93 milioni di euro. E' l'acquisto più costoso nella storia del calcio, superiore anche alla cifra spesa dallo stesso Real per Zinedine Zidane, acquistato dalla Juve nel 2001.pensate che na sia valsa la pena spendere 67 mln. per Kaka e ora 93 per Ronaldo??
io credo proprio di si, l'anno prossimo avranno tutte le possibilità di battere il Barça di Guardiola e di rivincere la champions.
Qualer
Qualer - Mito - 65039 Punti
Rispondi Cita Salva
Se continua così, (già il real di adesso non è assolutamente da buttare, ma servivano dei rinforzi) veramente significa che vince TUTTO.

Ma io mi chiedo, è giusto poi spendere decine e decine e decine di milioni di euro per persone, giocatori, quando c'è la gente che muore di fame?

Cioè, secondo me queste sono le porcate di dimensioni stratosferiche. E' assurdo che nel calcio si combini questo. Assurdo perchè la partita e il divertimento lo trovi guardando la tv o al massimo giocando a PES.
Basta.
Quando leggi queste cifre stratosferiche, che non immagini nemmeno, pensi "ma è questa la giustizia?"

Tu vieni pagato miliardi per giocare una domenica, e gente che rischia la vita ogni giorno in fabbrica viene pagato si e no 1000€ quando va bene?
s.b.c. mega1832
s.b.c. mega1832 - Genius - 4186 Punti
Rispondi Cita Salva
SCANDALOSO. Trovo indegnosa questa cifra, pnsando che, con 93 milioni di euro si possono pagare 1000 operai per 76 anni. Servono dei limiti. E poi, le partite si vincono anche con la difesa, ora il real è un treno d' ultima generazione, velocissimo, sicuro, ma con i sedili rovinati dai topi.
soccerboy
soccerboy - Genius - 7318 Punti
Rispondi Cita Salva
Sta facendo una squadra di nulla...!

P.s. Che c'è di scandaloso? I soldi sono i nostri?
Dreke90
Dreke90 - Genius - 6795 Punti
Rispondi Cita Salva
Per me sarà solo una skuadra di figurine con tutto il risp dei giocatori che ha acquistato!!
Diogens
Diogens - Genius - 66517 Punti
Rispondi Cita Salva
il calcio è finito..un tempo si giocava per la pura passione...ora si fa solo per soldi..
lino17
lino17 - Eliminato - 24509 Punti
Rispondi Cita Salva
Diogens: il calcio è finito..un tempo si giocava per la pura passione...ora si fa solo per soldi..
quotooooooo!!!!!!!Ormai si fà tutto x soldi
chitarrista92
chitarrista92 - Genius - 4590 Punti
Rispondi Cita Salva
Diogens: il calcio è finito..un tempo si giocava per la pura passione...ora si fa solo per soldi..

quoto anche io
Urahara
Urahara - Genius - 41596 Punti
Rispondi Cita Salva
quoooooootooooooooooo
foffy
foffy - Genius - 12274 Punti
Rispondi Cita Salva
ma assolutamente si ha ragione diogens...si pensi a quello che sta combinando Lavezzi in questo periodo...HO DETTO TUTTO!
Urahara
Rispondi Cita Salva
Lavezzi è un grande ma x qll ke sta facendo x me può rimanere dove è scappato
foffy
Rispondi Cita Salva
appunto ha deluso tutti!!! sono la prima ad essere una fan di Lavezzi...quando andava in televisione piangevo un altro pò....mi ha delusa tantissimo...da una parte vorrei che restasse ma so che se lo facesse giocherebbe male a dispetto!!!! gliel'abbiamo fatta credere noi!!!
Urahara
Rispondi Cita Salva
”Scrivo questa lettera ai tifosi che mi sono sempre stati vicino e che mi hanno dimostrato anche domenica il loro affetto. È un momento difficile e spero che presto la situazione si chiarisca tanto per voi quanto per me. L’unica cosa certa è che un giorno non ci saranno più nè Lavezzi nè Marino, ma resterà soltanto questa grande squadra e questa immensa città semplicemente perché il Napoli non è di nessuno, rappresenta la sintesi del sentimento della dignità dei suoi tifosi. Oggi io devo soltanto scegliere tra la dignità e la mancanza di rispetto, fedele alla educazione ricevuta scelgo senza dubbio la dignità”.

si è montato la testa:yes
foffy
Rispondi Cita Salva
senza dubbio!!! e noi ancora più cretini a paragonarlo al Pibe...vabbè comunque stiamo andando O.T. anche perchè ho già scritto qualcosa in merito a Lavezzi nel thread del Napoli
TH3 CH3M1ST
TH3 CH3M1ST - Mito - 36503 Punti
Rispondi Cita Salva
tanto alla fine Florentino può comprare anche me il Barça vince uguale:asd

Fabry

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community