• Sport
  • Raga cosa pensate su.......

emanuel2398
emanuel2398 - Sapiens Sapiens - 871 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao raga vorrei sapere delle vostre opinioni sui grandi giovani delle grandi squadre ovvero Kovacic Pogba e el sharaawy vorrei sapere secondo voi chi ha piu prospettiva e se vi piace il modo in cui giocano.
melox96
melox96 - Ominide - 30 Punti
Rispondi Cita Salva
allora penso che quest'anno x el sharaawy sia l'anno rivelazione poichè non ha concluso l'anno in maniera spettacolare...ma penso che alla fine i suoi 15-20 goal li farà...di pogba penso che farà una strepitosa stagione coronata da tanti goal e da tanta corsa quantità e qualità può ricoprire tutti e 3 i ruoli del centrocampo bianconero....riguardo kovavic credo che bisognerà aspettare un pò x vederlo al meglio e vedere delle ottime giocate...
lope29
lope29 - Sapiens - 617 Punti
Rispondi Cita Salva
a me piace molto el sharawy xkè é veloce e preciso
tiscali
tiscali - Tutor - 22631 Punti
Rispondi Cita Salva
El Sharaawy, purtroppo, da quando è arrivato Balotelli, è stato un po' in ombra perché mister Allegri ha dovuto cambiare modulo e giocare con le due punte e il trequartista. El Sharaawy è uno a cui piace partire largo (più precisamente da sinistra) fino ad accentrarsi e provare il tiro. Per far sì che i due sopra citati possano giocare insieme bisognerebbe, nei limiti delle possibilità della rosa, impiegare 3 trequartisti dietro Mario. E quindi fare, per esempio (da sinistra) : El Sharaawy, Kakà (Saponara), Honda e davanti Balotelli da solo. Così sarebbe un 4-2-3-1, il miglior modulo, secondo me, che il Milan può utilizzare.

Pogba è un talento puro. In pochissimi anni raggiungerà altissimi livelli, secondo me. La Juventus deve stare ben attenta a non farselo soffiare perché è un giocatore completo. Anche se recentemente Agnelli ha dichiarato che, qualora arrivasse un'offerta invitante, potrebbe lasciar partire il francese (che inevitabilmente, col passare degli anni, credo desidererà percepire più soldi). Anche in questo caso, però, c'è un problema di rosa: Pogba è stato utilizzato a inizio campionato a causa dell'infortunio di Marchisio.

Per quanto riguarda Kovacic non ho visto ancora tutto questo talento. Buon giocatore, probabilmente ai margini del miglioramento, ma per ora non mi ha sorpreso come i primi due.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti

Comm. Leader