• Sport
  • Sondaggio: Qual è, secondo voi, il giovane promettente che farà più carrier

closed post
rikyjuve93
rikyjuve93 - Genius - 1205 Punti
Questo sondaggio è ancora aperto, dì la tua! Seleziona una risposta e clicca sul pulsante Vota
  • 0% 0%
  • 5% 5%
  • 10% 10%
  • 35% 35%
  • 5% 5%
  • 45% 45%
  • 0% 0%

I sondaggi online di Skuola.net non hanno un valore statistico, si tratta di rilevazioni non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità.
Le percentuali non tengono conto dei valori decimali. In alcuni casi, quindi, la somma potrebbe risultare diversa da 100.

rikyjuve93
rikyjuve93 - Sapiens Sapiens - 1205 Punti
Rispondi Cita Salva
Anche se sono juventino, ammetto che Pato è già adesso un dei giocatori più forti al mondo
cri4e
cri4e - Genius - 3915 Punti
Rispondi Cita Salva
anche io sn juventino però ho votato balotelli mi sembra forte in qst stagione..
soccerboy
soccerboy - Genius - 7318 Punti
Rispondi Cita Salva
Bojan di sicuro; Pato speriamo XD; Balotelli se cambia squadra.
Portuguese D. Ace
Portuguese D. Ace - Genius - 15646 Punti
Rispondi Cita Salva
Tzè... Non avete messo Zarate u_u
tidy
tidy - Genius - 18860 Punti
Rispondi Cita Salva
patoseza dubbio...a 20 anni fa già qst magie..e tra 6-7 anni qnd sarà piu esperto e piu maturo cosa fara??
s.b.c. mega1832
s.b.c. mega1832 - Genius - 4186 Punti
Rispondi Cita Salva
Vincerà la champions con il Milan di un presidente arabo (Al tappone deve vendere, una campagna indegna da Milan, abbiamo 6 centrocampisti : l' inutile (abate) le braccia strapppate alla boxe (gattuso) il francese (flamini) il pantofolaio (seedorf)
il deficente (ambrosini) e pirlo, di cui non commento.
chitarrista92
chitarrista92 - Genius - 4590 Punti
Rispondi Cita Salva
s.b.c. mega1832: Vincerà la champions con il Milan di un presidente arabo (Al tappone deve vendere, una campagna indegna da Milan, abbiamo 6 centrocampisti : l' inutile (abate) le braccia strapppate alla boxe (gattuso) il francese (flamini) il pantofolaio (seedorf)
il deficente (ambrosini) e pirlo, di cui non commento.
dovrete cambiare allenatore però xkè con Leonardo non andrete molto lontano....io da romanista vi consiglio Spalletti
cmq x me il giovane + talentuoso è bojan
s.b.c. mega1832
s.b.c. mega1832 - Genius - 4186 Punti
Rispondi Cita Salva
chitarrista92: dovrete cambiare allenatore però xkè con Leonardo non andrete molto lontano....io da romanista vi consiglio Spalletti
Il pelatone? Colui che è stato rimpiazzato da chi è sstato rimpiazzato da Ferrara? Io preferirei Mancini, se poi testa di melone è il migliore in circolazione disponibile ben venga.
soccerboy
soccerboy - Genius - 7318 Punti
Rispondi Cita Salva
s.b.c. mega1832: [quote]chitarrista92:
dovrete cambiare allenatore però xkè con Leonardo non andrete molto lontano....io da romanista vi consiglio Spalletti
Il pelatone? Colui che è stato rimpiazzato da chi è sstato rimpiazzato da Ferrara? Io preferirei Mancini, se poi testa di melone è il migliore in circolazione disponibile ben venga.
[/quote]

Forse sarà la squadra?
cri4e
cri4e - Genius - 3915 Punti
Rispondi Cita Salva
boooo!
Army94
Rispondi Cita Salva
io ho votato pato...
nathalie
nathalie - Genius - 4809 Punti
Rispondi Cita Salva
NN LI CONOSCO..
albix
albix - Erectus - 144 Punti
Rispondi Cita Salva
sono juventino ma ho votato pato..
Army94
Rispondi Cita Salva
bravo albix XD
tidy
tidy - Genius - 18860 Punti
Rispondi Cita Salva
pato è parecchio forte xò se troveranno spazi bojan balotelli e walcott diventerà una lotta abbastanza accanita..mentre giovinco ormai nn fa piu nnt

Pagine: 12

Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Ithaca

Ithaca Blogger 9182 Punti

VIP