• Sport
  • Sondaggio: Qual'è la racchetta migliore????

m4k0
m4k0 - Erectus - 760 Punti
Questo sondaggio è ancora aperto, dì la tua! Seleziona una risposta e clicca sul pulsante Vota
  • 46.9% 46.9%
  • 12.5% 12.5%
  • 0% 0%
  • 40.6% 40.6%

I sondaggi online di Skuola.net non hanno un valore statistico, si tratta di rilevazioni non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità.
Le percentuali non tengono conto dei valori decimali. In alcuni casi, quindi, la somma potrebbe risultare diversa da 100.

m4k0
m4k0 - Sapiens - 760 Punti
Rispondi Cita Salva
Qual'è la migliore,secondo me la babolat!!:pp
Alex93
Alex93 - Genius - 5517 Punti
Rispondi Cita Salva
io x un bel po di tempo ho giocato cn una wilson e mi sn trovato benissimo....visto ke ho giocato solo cn quella la voto...
m4k0
m4k0 - Sapiens - 760 Punti
Rispondi Cita Salva
io invece ho giocato per 3 anni con head e ora ho preso l'ultimo modello della babolat e mi trovo molto meglio!!!!
Alex93
Alex93 - Genius - 5517 Punti
Rispondi Cita Salva
ultimamente nn gioco molto a tennis xke mi dedico di piú al calcio,xo se é cosi buona la dv provare qst racchetta...
matteo96t
matteo96t - Ominide - 36 Punti
Rispondi Cita Salva
secondo me la migliore è la wilson. Premetto che per ora io ho una dunlop, mio papà ne ha diverse tra cui più head,altri tipi che non conosco e una wilson, lui dice che l'ultima è la migliore, io provandola mi sono accorto che è molto tecnica, da usare è difficile, non ha bisogno di gommini (incorporati).si può fare un paragone con una lamborghini, difficile da guidare ma molto efficente. se sei alle prime armi prendi una dunlop è comoda e mediamente efficace, forte sugli effetti ma poco sulla potenza.
YuriMeyers
YuriMeyers - Erectus - 147 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao!
Io uso una Wilson e per me è la rachetta migliore !
Marco L.G
Marco L.G - Sapiens - 733 Punti
Rispondi Cita Salva
# YuriMeyers : Ciao!
Io uso una Wilson e per me è la rachetta migliore !
concordo
sfottigol.it
sfottigol.it - Ominide - 4 Punti
Rispondi Cita Salva
concordo, gioca mio fratello e mi ha detto che e' la migliore
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live