• Sport
  • Sondaggio: Qual è il miglior colpo di mercato dell'estate 2009?

rikyjuve93
rikyjuve93 - Genius - 1205 Punti
Questo sondaggio è ancora aperto, dì la tua! Seleziona una risposta e clicca sul pulsante Vota
  • 11.8% 11.8%
  • 23.5% 23.5%
  • 29.4% 29.4%
  • 17.6% 17.6%
  • 5.9% 5.9%
  • 5.9% 5.9%
  • 5.9% 5.9%

I sondaggi online di Skuola.net non hanno un valore statistico, si tratta di rilevazioni non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità.
Le percentuali non tengono conto dei valori decimali. In alcuni casi, quindi, la somma potrebbe risultare diversa da 100.

rikyjuve93
rikyjuve93 - Sapiens Sapiens - 1205 Punti
Rispondi Cita Salva
Votate in base al valore del giocatore con i soldi spesi, e anche l'utilità che avrebbe nella sua nuova squadra
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62599 Punti
Rispondi Cita Salva
ho votato ibrahimovic. Non chiedermi il motivo, ma è un buon giocatore che sa fare tutto, può fare attaccante di sfondamento, trequartista, fantasista, esterno, ha buon gioco di tecnica e tattica, e fa molto per la squadra!

ps: ma Ronaldo non era già l'anno scorso al Real?
Qualer
Qualer - Mito - 65039 Punti
Rispondi Cita Salva
E Quagliarella al Napoli? Quello è stato il colpo migliore: acquisto di prospettiva, una scelta di cuore e soprattutto una scelta che farà fare un gran salto di qualità.

Tanto, Diego alla juve ha solo fatto fare una intera squadra attorno a un solo giocatore. Sinceramente credo che l' unico acquisto veramente ottimo sia stato quello di Melo. Diego è solo una enorme montatura per un buon attaccante che stanno pubblicizzando come un Maradona.

Il real madrid ha fatto una squadra che tranquillamente potrebbe giocare con il 1-1-8. Ma la potenza da sola non serve a niente: ci sono tutte primedonne: tra C.Ronaldo e Kakka, si faranno guerra per chi fa gol.

Il barcellona ha fatto un colpaccio con ibrahimovic, ma non dimentichiamo che eto'o non è assolutamente male!

Aquilani? Nè carne nè pesce.
cri4e
cri4e - Genius - 3915 Punti
Rispondi Cita Salva
premesso che io sono juventino nn ho votato per diego alla juve ma di cristiano ronaldo al real (miglior giocatore al mondo)
s.b.c. mega1832
s.b.c. mega1832 - Genius - 4186 Punti
Rispondi Cita Salva
Thiago Silva al Milan. è giovane, è forte e non è costato molto.
Poi basandoci solo sulla qualià, direi C.R. ai compratudos di Perez, ma non penso che C.Ronaldo equivalga a 3 Diego e mezzo.
Army94
Rispondi Cita Salva
kaka al real madrid
nathalie
nathalie - Genius - 4809 Punti
Rispondi Cita Salva
MAKKè...
ALe_OriGinAL
ALe_OriGinAL - Habilis - 240 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma lascia stare! Dov'è Ronaldo il più forte al Mondo?? Noooo... Molto meglio uno come Kaka che assicuraa giocate e rendimento (quasi sempre costante). Ciao!
TH3 CH3M1ST
TH3 CH3M1ST - Mito - 36503 Punti
Rispondi Cita Salva
il miglior giocatore al mondo è Messi, il migliore aquisto è il portiere Giaculli alla Fantascotti =D
no scherzo, credo che Kakà e Ronaldo siano campioni equivalenti, credo Ibra al Barca, ma anche Eto'o potrà dare magia al campionato sìsì

JTC
tidy
tidy - Genius - 18860 Punti
Rispondi Cita Salva
secondo me kaka al real..molto piu di diego alla juve.finora ha deluso abbastanza quindi x ora meglio kaka
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email