• Sport
  • Pesi per palestra

Dotto.Spax
Dotto.Spax - Genius - 72174 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi ho acquistato certi pesi su ebay per allenare un pò i miei bicipiti.... voglio inziare con un peso minimo di 20 KG al braccio sinistro e 20 KG al braccio destro. Che ne pensate??? Vi voglio chiedere una cosa: io sono alto 1.80 cm e peso 100 KG questo può influire sul risultato del mio lavoro???
italianjob
italianjob - Genius - 5451 Punti
Rispondi Cita Salva
Dotto.Spax: Ragazzi ho acquistato certi pesi su ebay per allenare un pò i miei bicipiti.... voglio inziare con un peso minimo di 20 KG al braccio sinistro e 20 KG al braccio destro. Che ne pensate??? Vi voglio chiedere una cosa: io sono alto 1.80 cm e peso 100 KG questo può influire sul risultato del mio lavoro???
Guarda che spesso i manubri da 20 chili neanche gli istruttori delle palestre li tirano su, attento a cominciare cosi pesante...io ho cominciato con 6-8 chili:hi
SuperGaara
SuperGaara - Mito - 120308 Punti
Rispondi Cita Salva
Sei pazzo!!! 20kg per iniziare??? 20kg non li tiri su nemmeno in 2 se alleni i bicipiti per la prima volta...

Ti consiglio per iniziare dai 5 agli 8 kg massimo...vedrai che sono abbastanza...all'inizio ti conviene fare più ripetizioni con meno peso!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email