• Sport
  • PERCHE' CASSANO NON IN NAZIONALE?

danisuperstar
danisuperstar - Erectus - 54 Punti
Rispondi Cita Salva
Perchè Lippi non vuole convocare Cassano in nazionale?
lino17
lino17 - Eliminato - 24509 Punti
Rispondi Cita Salva
per suo problemi personali così dice lui,ma la verità è che il figlio di lippi ha una agenzia di procuratori dove si inscrivono i calciatori per cercare un procuratore,siccome cassano non si è voluto iscrivere il figlio di lippi e cassano sono arrivati alle mani e la peggio l'avuta il figlio di lippi,allora per ritorsione lippi non convoca cassano
Qualer
Qualer - Mito - 65039 Punti
Rispondi Cita Salva
Ci sono grandissimi giocatori che non sono convocati in nazionale.
Basta vedere anche però la questione di immagine: Cannavaro junior è diventato molto più bravo di Cannavaro maxi, eppure, il "capitano della nazionale", è ancora chiamato in causa, nonostante ormai non sia più il grandissimo giocatore che abbiamo visto.

Idem per la vicenda Marchetti- De Sanctis. Incredibile come un portiere che deve ancora crescere preceda un giocatore di esperienza e bravura infinita come De Sanctis.
Inoltre, tra Marchetti e Sirigu, il portiere sardo del Palermo è sicuramente molto, molto più bravo del portiere cagliaritano.


Ma per non parlare solo di grandissimi giocatori del Napoli, ci stanno anche giocatori come Balotelli (che è un Cassano 2, per carattere e modi di fare), che la nazionale la vedono dal cannocchiale.

Mi chiedo anche perchè ci sta un Gattuso nel campo che, per quanto sia uno dei giocatori italiani che stimo di più, può lasciare senza dubbio spazio a giocatori più giovani e soprattutto sicuramente più atletici.

Cioè, Lippi è ancora legatissimo ai giocatori mondiali e anche ai (vecchi) giocatori di Milan e Juventus. Basta dire che vogliono far tornare DEL PIERO e vogliono convocare AMAURI in nazionale. Per la gioia dei bianconeri, togliamo spazio solo ad un Di Natale, un Gilardino, un Quagliarella o comunque a giocatori che meritano veramente quel posto fra gli 11 in campo.
Guardare in squadre come Bari, Genoa, Napoli, Cagliari, Palermo e Sampdoria è la scelta più sensata. Ma purtroppo, anche se c'è stata calciopoli, il calcio rimane e rimarrà sempre un ambiente di corruzione totale.
soccerboy
soccerboy - Genius - 7318 Punti
Rispondi Cita Salva
Parliamo solo di Cassano? Continuiamo a far girare nel calcio certi personaggi e i risultati si stanno vedendo.
Come ci avrà fatto male quella coppa del mondo..... :dontgetit
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader
Registrati via email