• Sport
  • Pallavolo...perchè non se ne parla mai!

popular post
The Princess of Dreams
The Princess of Dreams - Genius - 16730 Punti
Rispondi Cita Salva
C'è qualcuno di voi a cui piace la pallavolo? qualcuno che la pratica? qualcuno che la segue in tv???? insomma...chiunque abbia un briciolo di rapporto con questo meraviglioso sport risponda...

p.s. Non si è capito che faccio volleyball,vero? :lol
dj142
dj142 - Genius - 12048 Punti
Rispondi Cita Salva
io gioco a pallavolo da 6 anni quest'anno ho fatto 3 categorie U16 U18 e serie D...conosco molto bene Eleonora Lo Bianco e Paola Cardullo xkè hanno giocato nella mia società ai tempi e siamo rimasti in buoni contatti...in tv seguo quello ke c'è xkè purtroppo nn danno molte partite xò vado spesso a novara a vedere l'Asystel
The Princess of Dreams
Rispondi Cita Salva
Io gioco in Under 14 e II divisione...
dj142
Rispondi Cita Salva
wow in ke squadra??
SuperGaara
SuperGaara - Mito - 120308 Punti
Rispondi Cita Salva
Eh già, purtroppo se ne parla sempre poco!!!

Anch'io gioco, questo è il mio quarto anno: ho fatto under 18 e prima divisione come schiacciatore laterale.
Il prossimo anno, invece, dovrei fare l'under 18 sempre come schiacciatore e la serie C come libero.

Voi che ruolo fate?

In tv cmq la fanno vedere veramente poco, a meno che tu non abbia sky o tv a pagamento...però in questo periodo, visto che siamo in aria di play-off, andrò sicuramente a vedere qualche partita di serie A.
dj142
Rispondi Cita Salva
io faccio il jolly XD no skerzo cmq gioco principarlmente centrale ma anke opposto in D soprattutto
The Princess of Dreams
Rispondi Cita Salva
Io gioco da opposto o ala in seconda divisione e da alzatrice o ala in Under 14
SuperGaara
Rispondi Cita Salva
Comunque in serie A sono veramente dei mostri, parlo soprattutto per i maschi!
fpmarcus
fpmarcus - Genius - 16771 Punti
Rispondi Cita Salva
se ne parla poco forse anche perche` le tv in chiaro non hanno i diritti x i campionati maschile e femminile e per le coppe europee (che hanno sky e sportitialia). in realta` la rai trasmette solo eventi come i campionati mondiali o europei di pallavolo o il torneo alle olimpiadi. invece sarebbe di piu` ampia diffusione trasmettere almeno un paio di partite del campionato italiano, perche` sono veramente uno spettacolo. qualche settimana fa sono andato a vedere una partita del latina, che milita in serie a ed e` stato davvero un bel pomeriggio di sport ad altissimo livello.
The Princess of Dreams
Rispondi Cita Salva
Sì è vero...bisognerebbe trasmetterlo il campionato italiano...anche perchè (come dice fpmarcus)abbiamo dei veri e propri talenti...W la pallavolo libera!!!!!!!!!!!!!!!

per fpmarcus....ma te giochi?
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62599 Punti
Rispondi Cita Salva
si è vero qst nn trasmettono mai le partite....è un pò come le partite di basket....solo il calcio viene trasmesso di + solo perchè è conosciuto e poi ce un giro di soldi abbastanza grande di interessi......
The Princess of Dreams
Rispondi Cita Salva
Non è giusto!!! ripeto: PALLAVOLO LIBERA!!!
SuperGaara
Rispondi Cita Salva
Ed il latina è pure retrocesso...
The Princess of Dreams
Rispondi Cita Salva
:lolVa bè pazienza....ce ne faremo una ragione...:lol....ragazzi che ne pensate di forndare uno spazio per la pallavolo su questo forum...!
SuperGaara
Rispondi Cita Salva
Non credo avrebbe molto successo...non siamo in molti appassionati...:cry

Pagine: 123456

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live